![]() |
Come li hai misurati? test a reagente liquido?
sicuro di KH e GH? #24 |
5 ml di acqua e le gocce di reagente fi a ke nn cambia il colore della tetra (si kiama così giusto?)
|
allora le metto o no le piante?
|
Quote:
|
domani prima del cambio d'acqua!
|
cristofer, scusa...ma le piante non ce le hai già in acquario?
|
cristofer, ma che piante vuoi mettere?
hai poca luce, quindi devi sceglierle bene... hai fondo fertile? dai co2? che luce hai? da quanto tempo non cambi i neon? fertilizzi? cmq, per me dentro hai pesci che ci stanno troppo stretti, da quel che vedo in 4 anni dovrebbero esser cresciuti di più (ad occhio, potrei anche sbagliarmi ovviamente visto che non li vedo dal vivo) #23 p.s. ricordo a tutti che il nanismo è una malattia che porta a morte atroce, per altri particolari, fate una ricerchina #23 |
-roby91- si le piante le ho già ma ne voglio aggiungere una quindicina!!
-GIAK-le piante ke voglio mettere non sono x niente esigenti!il fondo fertile l'ho fatto 4 anni fa quindi ora reintegro con le pastiglie!x quanto riguarda la luce i neon li vado a ricomprare oggi!(2 neon da 25w) e poi ogni 2 settimane fertilizzo con il liquido! i pesci sono lunghi una ventina di cm e lo so ke nn stanno bene in quell'acquario ma ora cosa dovrei fare? |
cristofer, prendere un acquario più grande oppure darli a chi ha un acquario più grande e possa tenerli nel migliore dei modi...
cmq per le piante, sta attento, sceglile bene altrimenti non reggono, magari se ci dai qualche nome possiamo dirti se vanno bene o meno... intanto per le esigenze di luce delle piante, puoi dare un'occhiata qui: http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm è gia un grande aiuto ;-) ;-) p.s. sai che i parrot sono pesci che non esistono in natura e sono frutto dei "giochini" che l'uomo si diverte a fare in laboratorio mischiando varie specie di ciclidi ecc? #23 |
l'ho scoperto un paio di giorni fà dei parrot ed ora ho capito xkè uno da blu è diventato giallo!!
secondo te con 2 neon da 25w su un acquario da 120 litri posso considerarmi nella fascia media? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |