![]() |
UCN PA, è da chiedere al proff ;-)
Geppy, aivoglia se si risparmia Pfft, #12 #12 #13 REI, distrutta a febbraio xchè non mi piaceva +.......adesso mi piace molto meno #06 #06 andre reef, e lo sai ;-) |
molto belle complimenti.
|
Quote:
|
Ti prenderei a martellate Matte ! -04 -04 -04
|
allora sandro, quand'è che vai a mettergli i nomi ! che io sono una bbestia ! non posso continuamente dire quella con i fiorellini verdi.... con le punte gialle ..... o ancora quella a cui escono gli aculei di notte...... ormai quando entro in negozio, già si mettono a ridere... #12 :-D :-D p.s. ot x sandro le tue talee resistono #36# :-)) |
Sti gran cavolo che animali Matteo !!!
Un sabato mi faccio tutti e 300 sti maledetti chilometri e vengo a vedere le vaschette!! #36# :-)) :-)) |
ALGRANATI, che cosa è l'invertebrato sulla griglia tutto a destra che c'è anche in qualche primo piano ?? Grazie
|
Azzzz.... -05
|
azz che spettacolo,le gorgonie sono da urlo #25 algra in una normale vasca si possono tenere o e un suicidio #12
|
maxcc, non è un suicidio......è un omicidio ;-)
cicala, plerogira bubba21, te ne pentiresti....dal vivo una vasca così ti delude....la devi vivere x capire le particolarità , oppure vedere foto in particolare ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19. |