AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   ecco cosa resta ho tolto quasi tutti gli sps................ (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=198800)

alessandro_db 26-05-2009 17:48

Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra
era ora dico io.....piano piano vengono da papi :-))

shhhhhh meglio non usare in sto periodo la parola "papi"....

berlusconi docet.....

complimenti bella vasca...

roby78 27-05-2009 12:25

eeegiaaaa..... è da tempo che stavo macinando per trasformarla in lps ma è anke difficile pr chi ha colonie grandi darle via per mia fortuna dopo un po di tmpo son riuscito a piazzarle !!!!!!ora vi dico che mi piace piu di prima comunque le vashe di lps se fatte bene con animali giusti danno tanta soddisfazione #22 poi dopo 4 anni di sps cambiare fa solo bene #36#

Vic Mackey 28-05-2009 13:23

djmario, no no..di pure.. :-)) nome compagnia..anche in MP? Si ha un canone enel da pagare comunque o quando si cambia compagnia finisce tutto con enel?
roby78, ieri sono stato all'oasi fiorita come ti dicevo, coralli non in formissima ma qualche esemplare strano ce l'hanno, anche di pesci!

acqua1 28-05-2009 23:17

Quote:

ora vi dico che mi piace piu di prima comunque le vashe di lps se fatte bene con animali giusti danno tanta soddisfazione poi dopo 4 anni di sps cambiare fa solo bene
e sono anche meno impegnativi....
una muta che un 'euphillla si sarebbe mangiata..mi ha fattto perdere il tessuto alla nobilis.....e rimasta li ...me la sono dimenticata......
è bastata una settimana....
voglio rilassarmi un pò...per me " l'Attenzione "
stava diventando "stressante"....

asvanio 01-06-2009 12:03

molto bella anche senza gli SPS

roby78 02-06-2009 19:46

certo una vasca pr esser bella nn deve avare per forza sps limportante è dare una disposizione giusta i gli animali con i movimenti giusti poko movimento e poca luce ,...

cicala 02-06-2009 21:51

roby78, sono molto interessato.... mi sai dire come hanno reagito la pocillopora che mi sembra tu abbia ancora in vasca e la fogliosa alla diminuzione della luce?

roby78 03-06-2009 12:56

diciamo che son rimaste uguali a prima solo la fogliosa ke prima era gialla è diventata verde fluo piu bella di prima!!!tutto a reagito molto bene tieni conto ke sto andando kon 1blu plus e 3 aquaspezial bianki...........ha cmq ho delle pavona montipora digitata istrix idnopora ke stan bene ...... e come fosfati son altino ......

fra36 05-06-2009 23:42

bello io sto allestendo apposta una vasca con 4 t5 x i futuri costi.... mi piacerebbe tantissimo ad arrivare ad una vasca simile alla tua....

roby78 11-06-2009 13:02

fra36 nn è difficile anke perkè gli lps li trovi sempre e belli grandi gli sps al contrario son sempre piccolo poi crescono quindi fai presto ad avere una bella vasca...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13.