![]() |
Quote:
berlusconi docet..... complimenti bella vasca... |
eeegiaaaa..... è da tempo che stavo macinando per trasformarla in lps ma è anke difficile pr chi ha colonie grandi darle via per mia fortuna dopo un po di tmpo son riuscito a piazzarle !!!!!!ora vi dico che mi piace piu di prima comunque le vashe di lps se fatte bene con animali giusti danno tanta soddisfazione #22 poi dopo 4 anni di sps cambiare fa solo bene #36#
|
djmario, no no..di pure.. :-)) nome compagnia..anche in MP? Si ha un canone enel da pagare comunque o quando si cambia compagnia finisce tutto con enel?
roby78, ieri sono stato all'oasi fiorita come ti dicevo, coralli non in formissima ma qualche esemplare strano ce l'hanno, anche di pesci! |
Quote:
una muta che un 'euphillla si sarebbe mangiata..mi ha fattto perdere il tessuto alla nobilis.....e rimasta li ...me la sono dimenticata...... è bastata una settimana.... voglio rilassarmi un pò...per me " l'Attenzione " stava diventando "stressante".... |
molto bella anche senza gli SPS
|
certo una vasca pr esser bella nn deve avare per forza sps limportante è dare una disposizione giusta i gli animali con i movimenti giusti poko movimento e poca luce ,...
|
roby78, sono molto interessato.... mi sai dire come hanno reagito la pocillopora che mi sembra tu abbia ancora in vasca e la fogliosa alla diminuzione della luce?
|
diciamo che son rimaste uguali a prima solo la fogliosa ke prima era gialla è diventata verde fluo piu bella di prima!!!tutto a reagito molto bene tieni conto ke sto andando kon 1blu plus e 3 aquaspezial bianki...........ha cmq ho delle pavona montipora digitata istrix idnopora ke stan bene ...... e come fosfati son altino ......
|
bello io sto allestendo apposta una vasca con 4 t5 x i futuri costi.... mi piacerebbe tantissimo ad arrivare ad una vasca simile alla tua....
|
fra36 nn è difficile anke perkè gli lps li trovi sempre e belli grandi gli sps al contrario son sempre piccolo poi crescono quindi fai presto ad avere una bella vasca...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |