![]() |
Quote:
hio anche un pochino di ciano ma stanno, per fortuna!!!!!!!!!!!! ciao M,ax |
collegato il refri al doppia soglia e tarato a 27,3°...mi sorge un dubbio, quando il termostato raggiunge la temperatura stacca la corrente al refri di brutto, non è che crei danni? #24 #24 #24 voi come fate?
|
Quote:
Imposta il refrigeratore ad una temperatura un filino più bassa 26.5° per es. così eviti che stacchi prima del termostato a doppia soglia Un consiglio: Se la sonda del termostato è nella sump collega il refrigeratore direttamente alla risalita ( avrai una lettura più precisa) |
in casa mia fa talmente caldo che il refri rimane acceso 14 ore al giorno.....mi suicido questa volta -28d# #23
|
ALGRANATI, non lo fare................................. :-D
|
andrea81ac, ok......però tu mi paghi le bollette estive -28d# -28d# #13
|
ho la casa che va a fuoco.
sono due mattine che con luci spente ho 26°3....ieri pomeriggio l'acqua è arrivata a 28,2° #17 ...domani piove... :-D |
Un disastro veramente.. poco fà l'acqua in vasca era a 27° ovviamente a luci spente...
e io soffro il caldo peggio degli sps #06 #06 .. il vero pericolo è che rischio di picchiare a sangue chiunque mi passi davanti dicendo " ah.. finalmente è arrivata l'estate... aahh.. che bello.." -04 -04 -04 |
SamuaL, ma quanto ti quoto :-D :-D
ho già acceso la ventola tangenziale direttamente alla presa....mi sà che rimarrà accesa per un paio di mesi di continuo. #19 |
il refri è ancora nella scatola per ora mi basta la tangenziale,
però lascio alzare la temperatura fino a 28,5 senza preoccuparmi #13 #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59. |