![]() |
che significa quel fotoperiodo? cos'è lo starter per fare partire il phito? ed inoltre che tipo di fertilizzante ci vuole?
|
Peppe8,
fotoperiodo: indica le ore di luce e di buio stater: quantità di alghe necessare per iniziare la produzione di fito fertilizzante: ci sono quelli appositamente studiati (oppure quelli per piante verdi ma devi vedere bene la composizione) ;-) |
Quote:
(fai una ricerca "refugium" con il mio nick ti dovrebbe uscire fuori un topic dove descrivo tutto il mio sistema :-) ) |
Quote:
|
Abracadabra, se vengo a trovarti mi insegni come fai? ho letto gli articoli su riproduzione e ho appena aperto un post in chimica...grazie
|
paolo300, vieni che ti faccio vedere tutto e se hai bisogno ho tutto per farti iniziare ;-)
|
ciao:
per l areatore io uso uno shego optimal,e da un anno che va continuo e nn si sente niente,magari e solo da sostituire la membrana,che oltretutto si trova come ricambio negli shego. |
ho comprato 1 portaspaghetti ....cacchio....gli altri 5 al supermercato erano tutti rotti e scheggiati !!!!
ecco la 1°Evoluzione del reattore Versione 1.1 :-D :-D |
Abracadabra, dimmi solo quando puoi avere un'oretta per me #22
s_cocis, l'evoluzione sembra prendere forma #36# seguirò con attenzione |
s_cocis, va bene l'unica cosa cerca di mettere il tubo dell'aria al centro del reattore (ad 1 cm circa dal fondo) per evitare zone con un minore idrodinamismo ;-) anche se con il fondo piatto del sedimento si potrebbe formare con il tempo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |