![]() |
okey michele ;) infatti io glielo do lostesso... con attensioze ;)
Drago2shaoline, se si forma una coppia si appartera da una parte dove proveranno a deporre e gli altri due se si avvicinano vengono scacciati, ma in 120cm di vasca ne hanno di spazio per andare #36# se mangiano cmq nn preoccuparti..è un discorso loro :-D se noti delle vibrazioni di due esemplari in particolare e che si fanno dei balletti accanto, tipo codate...bhè, è il loro rito di corteggiamento #19 |
Manu cazzarola maledetta,i neffetti quello più grosso,è come se ogn itanto avesse le pulci....si muove tutto,come un cane che esce dall'acqua... #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 potrebbe essere un indizio??
|
ahah..si, a meno che nn abbia i vermi branchiali che li danno pruriti, sì... :-D era una battuta :-D quando puoi osservali un pochino, se tipo vanno a ripulire un arredo, foglie ecc..se riesci a fare anche un video ;-)
|
COME sipostano i video?? #12 #12 #12 #12
|
mhhhh...metti il link di youtube o di dove lo carichi..al limite lo metterano perbene i moderatori ;-) (quanto lavoro li diamo :-D )
|
Scusa ma quanti cm sono?? e che età hanno?
|
Di età sono piccini saranno un 10-11 mesi considerando anche il tempo che son stati dal negoziante,per i cm,non ho mai capito ma si calcola da cfine coda a muso??? -28d# -28d#
|
#36#
|
l'eta per le priem depo c'è...hai piu notato vibrazioni??
|
Puffo, beh allora se la lunghezza è quel che conta :-D sono all'incirca 11#12 cm
m4nu-87, oggi ho notato na cosa strana,le vibrazioni non è che le fanno sempre sempre,ecco perchè mi è difficile riprenderle,però penso di aver capito na cosa..secondo me il MArlboro è femmina...perchè??perchè adesso ho notato che anche un altro Discus ha fatto quella vibrazione e sempre vicino al marlboro!!può essere un segno distintivo che sia femmina???? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14. |