![]() |
con un ballast elettronico made in cina che bulbo si puo montare che marca per intenderci...se non ho letto male possibile sia da 1,2 amper...Grazie
|
...mi pare strano l'amperaggio...
...controlla meglio... |
si si è cosi ballast di marca bersn cinese per lampade da 250watt amper 1,2 #13
|
confermo l'amperaggio da 2,15 o 3 A per le 250W
Quote:
l'amperaggio non corrosponde. ciao, fax |
mah!! che strano dacci un occhio se puoi questo è il link... grazie
http://www.fish-street.com/250w_meta...ategory_id=133 il link |
Quote:
Va bene 1.2A a 220V, i 2.15 o 3 amper sono a 120V la tensione della lampada. |
Grazie Attilio risposta esaudiente!!! #36#
|
Ciao a tutti:
ho veramente molta confusione sulle hqi!!!!!!!! da quanto ho capito per accendere una lampada occorre un reattore ed un accenditore giusto? e qui cominciano i casini.... reattore elettronico o ferromagnetico? quanti ampere? per che attacco? da quanti w?(a me nel particolare mi interessa 150 e 250w (dipende dal sig. ENEL e da quanto mi regge la "pompa") l'accenditore??? com'è e quanto costa? che caratteristiche deve avere? da quanto posso capire credo che i reattori elettronici sono migliori per lo sfruttamento e la resa costante della lampada ma se costano molto anche i ferromagnetici potrebbero costituire un buon compromesso ....forse sono valutazioni personali dettate da quanto vogliamo spendere ecc. un discorso diverso sono le potenze in Ampere e i tipi di lampade che andiamo a utilizzare.. uno di noi che ne capisce potrebbe p.f. fare uno schemetto con i tipi di lampade legandole ai reattori (quale tipo ) e quale amperaggio ricercare... se volessi comperare l'occorrente per una 250w dq 14.000 K quale sarebbe la mia lista della spesa? grazie per le sicure risposte e scusatemi se ho approfittato del post... buona acqua Max |
Quote:
Quote:
con 100 euro e anche meno ne compri 2 feromagnetici completi di accenditore.. Quote:
Quote:
Quote:
|
grazie Zack78
ma perchè molti usano l'elettronico?? forse sfrutta meglio i consumi e la lampada. per le 150 w si trovano ugualmente a buon prezzo? gli ampere sono a scelta?? cosa determina la scelta?? ciao e grazie Max |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |