![]() |
Raga non ci sto a capi' piu' un beato c****!!! #23 #24
|
scusa #12 caspita propio un mod che fà OT.
se vuoi cancello tutti gli OT ;-) comunque sia hai sabbia? in quello scomparto vicino alla discesa? |
No Abra ci mancherebbe..
Solo che non avevo capito di cosa state parlando,alla fine il somaro sono io e quindi mi fa bene leggere e imparare ;-) |
Niente sabbia in vasca comunque, l'ho tolta tutta..
|
sì ho visto che in vasca non ce l'hai...avevo confuso il reattore con uno scomparto a sabbia #12 :-D
io oltre alla vaschetta di rabboco...una rocciata più ariosa non farei altro,fosse per mè cambiarei skimmer...ma non vuole dire che quello che hai ora non vada bene eh :-) |
e invece io affiancherei calfo a uno skimmer sottodimensionato :-D :-D xo mi sembra che hai già degli animali in acquario... meglio non stravolgere troppo #13
ma poi non ho capito qual'è il problema principalmente? |
Ragazzi porca paletta L'ho appena comprato perche con l'MCE600 tutti mi dicevano che era troppo piccolo per le dimensioni della vasca.. dicevano che era uno skimmer giocattolo..-04 -04 -04
E' propio vero che se ascolti tutti ne esci pazzo... #24 |
Dai pero' l'H&S110 non sara' un Bubble ma mica fa schifo..
|
e invece io affiancherei calfo a uno skimmer sottodimensionato
vabbè che non è alto..ma lasciarlo in sump vicino allo skimmer...poverino :-D Quote:
|
Direi di tornare al problema.
non togliere il reattore.....con il secchiello riusciresti ad apportare Ca e Kh e MG in misura ridicola in confronto al bisogno. non solo....adesso il problema non sono gli inquinanti o meglio ancora non sono l'unico problema. Altra cosa fondamentale....comprati un impianto osmosi e fattela tu l'acqua. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |