![]() |
andrea81ac, da piccolo dovetti dare il mio incrocio dobermann-pastore tedesco perche in appartamento non me lo facevano tenere i condomini...
Affidato a una persona che non mi avviso nemmeno che 2 giorni dopo scappò ( era molto affezzionato a noi..)... La morale è che quel cane, Lampo, me lo sono ritrovato sotto casa dopo 3 anni... era un vero e proprio randagio ma aveva ritrovato la strada di casa... Da Moscufo a Montesilvano, ha ritrovato la strada di casa ( credo un 20#30 km )... Te lo racconto solo per non perdere la speranza... Se hai la possibilità di stare in giro a cercarlo, fallo e non ci pensare... Continua con i cartellini e vai dai carabinieri.. I bulldog sono molto delicati, lo sai tu stesso... per fortuna qualcuno l ha preso, ragiona cosi' e spera che ti chiamino.. ciao! |
Alessandro Falco, grazie.....io non mi arrendo! #36#
|
neanche il chip ?
|
asvanio, no................... -04
|
maremma maia..
comunque dacci di volantini e se riesci anche di stampa,tv locali e radio... alle volte si riesce anche quasi gratuitamente ti aiuterebbe molto ;-) |
grazie asvanio................
|
Ideona...
Andrè, ma perchè non aumenti la ricompensa tipo che sò... fai un € 3.000,00... Poi quando questo stronzo arriva a portarti il cane... gline dai tante... ma tante... ma tante... Che sua madre non dovrà più riconoscerlo diventando a sua volta il protagonista della prossima ricerca tramite volantini... #36# |
Quote:
e se lui l'avesse solo trovato?? |
Allora glielo riportava solo con gli € 500,00 della ricompensa posta inizialemente...
Non sono cani che fanno km molto volentieri i bulldog... sai!?... |
i cani a meno che non vanno dietro a una cagna, non si allontanano mai molto da casa e sanno sempre come ritornare, purtroppo il tuo è di una razza particolare è ricercato ed a molti fa paura, mi auguro per te che tu possa trovarlo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |