AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   VASCA GUPPY (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=198148)

roby91 18-05-2009 19:08

Oscar_bart, spero dica per scherzare!!!...

giulia84, cioè ma tu godi nel vedere soffrire gli altri per curiosità?.. -28d#

Mr. Hyde 18-05-2009 19:44

giulia evita i cory rischi che si facciano male i piranha

giulia84 18-05-2009 20:34

No però mi piace vedere che si sbranano!! ma perchè stupirsi, è la loro natura!! Comunque da domani mi do ai ciclidi, sono molto piu belli e arzilli!
Qualcuno vuole i piranha? se no li mollo nel canale di fianco a casa mia, cosi avranno un ambiente piu vasto in cui sguazzare! ;-)

NONO 18-05-2009 20:49

Quote:

Originariamente inviata da giulia84
Comunque non mi lamento!! anzi mi diverte la cosa!! Dopo vado a comprare degli altri ciclidi e gli faccio mangiare i piranha!! :-))
Tant ormai di due non so che farmene!! O se no li mollo in un canale!

non ti fai schifo? butterei te in pasto ad uno squalo in un mega-acquario e sai come riderei a vederti mangiare!

Oscar_bart 18-05-2009 21:08

Quote:

se no li mollo nel canale di fianco a casa mia, cosi avranno un ambiente piu vasto in cui sguazzare! ;-)

Non si riesce a capire se dici seriamente, io spero di no.
A parte che non so se riescano a campare i pirana.. e comunque sia il gesto è da denuncia! E' contro la legge! #23

NONO 18-05-2009 21:19

Quote:

Originariamente inviata da Oscar_bart
Quote:

se no li mollo nel canale di fianco a casa mia, cosi avranno un ambiente piu vasto in cui sguazzare! ;-)

Non si riesce a capire se dici seriamente, io spero di no.
A parte che non so se riescano a campare i pirana.. e comunque sia il gesto è da denuncia! E' contro la legge! #23

io mi farei schifo solo a pronunciare una cosa del genere...e se vedo una persona che lo fa la denuncio di brutto...

giulia84 18-05-2009 22:20

Non ci vedo nulla di male! Comunque se qualcuno li vuole io li regalo!! E non ti permettere di piu di dire fai schifo!maleducato!

roby91 19-05-2009 14:39

giulia84, anche se dubito vivano in un ambiente come il nostro...evita di lasciare i piranha in canale...se prolificano sono cazzi...anche se è un pò impossibile, ma lo stesso potrebbero rovinare la fauna ittica del posto...non so se dici per scherzo, ma se veramente hai intenzione di farlo, LASCIA STARE!!! piuttosto buttalio in una cassonetto o dalli da mangiare ad un gatto ;-)
Quote:

Comunque da domani mi do ai ciclidi, sono molto piu belli e arzilli!
#25 ...ottima scelta... #36#

roby91 19-05-2009 14:39

ma sbaglio o in questo topic ci sono un pò di tensioni?!?! #24

Deathman 19-05-2009 14:52

Io spero che Giulia stia scherzando... #07

Per sdrammatizzare un po' la tensione del topic...
Mi ci vedrei l'annuncio di Emilio Fede: "Attentato!!! Il cavalier Silvio (inchino di Fede) camminando sulle acque del canale vicino alla casa di Giulia a Bologna è stato attaccato da un branco di piranha, fortunatamente è riuscito a dividere le acque e ad uscirne miracolosamente incolume!!" :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43.