AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena toscana venerdi 5 giugno a Livorno (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=198019)

Alessandro Pretolani 19-05-2009 08:52

.............

Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa
Alessandro Pretolani, prima o poi mi toccherà dargli du sculaccioni a testa a sti du bimbi #07 :-D

io anche se volessi la vedo dura vista la stazza dei due contendenti.........ti garantisco che ultimamente al Tommy uno sculaccione lo darei volentieri............ :-D :-D :-D mi fa impazzi con le sue idee

CALCA 19-05-2009 13:12

Che ci volete fare, uno è della piana , l'altro è del monte ....... :-D :-D :-D

la mia signora ha detto che proprio quel giorno hanno la festa di fine anno all'asilo dove lavora e tornerà tardi, vedrò di organizzarmi meglio che posso ma non prometto nulla -04 -04 -04

milani1 19-05-2009 15:04

Ma com'è che livorno nonostante non si auna metropoli porta sempre gente nuova a ste cene? e voi vecchi volponi portate sempre i soliti 4 amici??????

ghghghghghhghg

sperando che qualche male non mi colga il pericolo è sempre dietro l'angolo(sopratutto alle cene heheh)

tommasino ti sei dimenticato il porsche trai vari "lavori "hehehehheheh

lucash 20-05-2009 12:23

mi sa proprio che questa non me la perdo...
ciao

tommasino08 20-05-2009 19:05

Quote:

tommasino ti sei dimenticato il porsche trai vari "lavori "hehehehheheh
Non me lo sono dimenticato ma effettivamente ho passato un periodo di m...a ma talmente di m....a che la porsche non l'ho vista per un mese e più.
Comunque domenica sono stato a vederla e stà venendo una bomba !!!!!!!!!!!!!!

Giovanni cucciolandia 20-05-2009 20:12

presente anch'io

cristy@ 20-05-2009 21:06

uhhh
quasi quasi vengo anche io!

maxi 20-05-2009 22:16

andiamo Gabriele non mi far venire da solo senno' non arrivo piu'. Io ho fatto spostare la cena della scuola di mia figlia x poter venire!! -e56 :-D :-D :-D :-D

milani1 21-05-2009 00:23

tommasino beh mi dispiace..speriamo in tante cose belle e coralli per tutti :))))))))))hehehhe
dopo il calca mi prenoto per un bel giro dimostrativo...occhio che certi personaggi ti taleano anche quella hehehhehehehhe(beh con il gazza svascato le cose cambiano in efetti :))))))))))))))))))))))

beh se massimo è riuscito a spostare una cena di scuola della figlia calca è costretto a venire!!!

cristy@ senz ail quasi quasi....non potrai mancare ;)

Supercicci 21-05-2009 07:23

Ragazzi,
Io ci sarei .............

Andrea se puoi aggiornare

Questa volta però a me nessuno mi ha cercato :-( :-( :-(
Che amici che siete :-(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09.