![]() |
.............
Quote:
|
Che ci volete fare, uno è della piana , l'altro è del monte ....... :-D :-D :-D
la mia signora ha detto che proprio quel giorno hanno la festa di fine anno all'asilo dove lavora e tornerà tardi, vedrò di organizzarmi meglio che posso ma non prometto nulla -04 -04 -04 |
Ma com'è che livorno nonostante non si auna metropoli porta sempre gente nuova a ste cene? e voi vecchi volponi portate sempre i soliti 4 amici??????
ghghghghghhghg sperando che qualche male non mi colga il pericolo è sempre dietro l'angolo(sopratutto alle cene heheh) tommasino ti sei dimenticato il porsche trai vari "lavori "hehehehheheh |
mi sa proprio che questa non me la perdo...
ciao |
Quote:
Comunque domenica sono stato a vederla e stà venendo una bomba !!!!!!!!!!!!!! |
presente anch'io
|
uhhh
quasi quasi vengo anche io! |
andiamo Gabriele non mi far venire da solo senno' non arrivo piu'. Io ho fatto spostare la cena della scuola di mia figlia x poter venire!! -e56 :-D :-D :-D :-D
|
tommasino beh mi dispiace..speriamo in tante cose belle e coralli per tutti :))))))))))hehehhe
dopo il calca mi prenoto per un bel giro dimostrativo...occhio che certi personaggi ti taleano anche quella hehehhehehehhe(beh con il gazza svascato le cose cambiano in efetti :)))))))))))))))))))))) beh se massimo è riuscito a spostare una cena di scuola della figlia calca è costretto a venire!!! cristy@ senz ail quasi quasi....non potrai mancare ;) |
Ragazzi,
Io ci sarei ............. Andrea se puoi aggiornare Questa volta però a me nessuno mi ha cercato :-( :-( :-( Che amici che siete :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |