![]() |
...lollo77...
...ma non ti si era rotto nello smontarlo ?... |
500 litri
il 250 tratta fino a 2000 litri, ora lo sto usando solo 16 ore al giorno accendendolo e spegnendolo ad intervalli |
...ognuno puo' fare quello che vuole...è ovvio e chiaro...
...ma lo ski dovrebbe lavorare sempre ininterrottamente.... ...e questo non per una questione di gusti ma per ben precisi motivi.... ...anche e sopratutto per questo, lo ski "dovrebbe" essere giustamente dimensionato alla vasca ed al suo carico organico... |
emio,
si lo so' non sono l'ultimo arrivato solo che il mio lgs 900 e' morto ho avuto il piacere di poter provare vari schiumatoi senza rimetterci l'anima in denaro e l'ho fatto questa settimana mi arriva lgs 800sp direi proporzionato il 250 mi si era rotto nello smontarlo e ho avuto un eccellente assistenza da Nicola tecnoreef che avendo tutti i pezzi di ricambio in casa me lo ha sistemato(visto che e' smontabile tutto) in 2 giorni adesso appena mi arriva il nuovo vedro' di rimetterlo in vendita o di scambiarlo con qualcosa. del bm 250 posso dirti che e' un mostro ma ho dovuto mettere dei rubinetti nell'aspirazione dell'aria. |
...si pare che il difetto comune ai Bubble m. sia l'avere un collo troppo stretto per l'aria che aspirano....
..qualche malalingua direbbe: "certo cosi' almeno sono sicuri che schiumano".... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |