![]() |
vai piano con gli inserimenti, vai piano ;-)
menami pure.....ero a maccagno 3 gg fa a bere #23 |
ma noooo lele noooooooooooooooooooooo dovevi avvisarmiiiiiiiii!!!!
-04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 :-( :-( cmq dai un giorno passa di qua così dai un'occhiata, davvero ci tengo eh.. oggi è arrivata la tridacna e i due kuda e ora basta, speriamo di riequilibrare il tutto in fretta :-)) ho cambiato anche da disposizione dei neon ora sono 2 ati blue plus e 2 ati blue aquaspezial mi sono anche preso il purple tech della kent per far tornare le coralline dopo che i ciano me le hanno fatte fuori tutte |
notate un'estremità chiusa della tridacna, li è stata pizzicata dagli ambo speriamo si riprenda in fretta per il resto non sembra star male
i kuda non capisco se sono maschio e femmina ma intrecciando le code credo siano di sesso opposto ma non vorrei dire na ******* |
secondo me sono 2 femminucce #24 #24
|
ALGRANATI, che culo -28d# ma anche se sono femmine si intercciano lo stesso? cmq teo come la vedi la tridacna? continua a non aprirsi dove è stata pizzicata
|
secondo me non ha nulla.
se reagisce bene alla luce....stai tranquillo |
complimenti... animali spettacolari ;-)
|
anche per me son due femmine...lo dovresti vedere dalla sacca....se non erro.. #13
|
Occhio bello ti seguo a distanza..... :-D :-D :-D complimenti comunque bel lavoro. Io domani penso di avere qualche novità dall'America ;-) ;-) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04. |