![]() |
Quote:
Senza rancore. PAssiamo oltre |
sara09, la questione è abbastanza semplice: molti utenti esperti che hanno bellissime vasche da perderci la testa ti hanno dato dei consigli, non una, ma molte volte.
Mi pare che i consigli che hai ricevuto non sono mai stai ascoltati, evidentemente hai ritenuto che fossero sbagliati, non so su quali basi. Questa è la cronaca di quanto successo diciamo fino ad oggi. Vuoi riprendere in mano la tua vasca prima che la situazione trascenda? Ascolta e applica quanto ti viene consigliato dagli utenti che ritieni più affidabili qui sul forum, ti garantisco che in 3/6 mesi la vasca non la riconoscerai nemmeno. Ritieni già di essere sulla strada giusta? La vasca ti soddisfa così? tra 3 mesi sarai nella stessa situazione odierna se non peggio. Ti ricordo che nessuno qui ci guadagna 1 centesimo sulla tua vasca, chi ti risponde lo fa solo per passione e perchè vede in te gli stessi errori che ha commesso in passato e cerca solo di aiutarti ad avere una bella vasca e a non farti allontanare da qusto hobby splendido. ;-) |
Wurdy, quoto. E sara09, permettimi, ma a me sembra che più che provarci ti diverti a vedere le nostre reazioni... perché comunque fai di testa tua.
|
io non capisco perche' sei qui a chiedere consigli se per te il tuo negoziante e' un santone.........................................
allora ti pongo un quesito hai mai visto qui sul forum una vasca cosi' invasa di alghe senza che il gestore e tutti i gli iscritti cercassero di debbellarle? ti piace una vasca piena di alghe o senza? se le alge non ti piacciono significa che c'e' qualcosa che non va' non credi? e se la matematica non e' un'opinione il risultato e' che il tuo negoziante non ci capisce un'emerito gaizer!!!!!!! |
Wurdy,belin tre sei mesi solooooo , da oggi ti sommergo di mp sulla mia vasca :-D :-D :-D :-D :-D
|
però ragazzi povera sara..
perke non gli dite cosa dovrebbe fare ora... magari stavolta segue..... anke perke lo vede da sola che sta allevando solo alghe sembra un esperimento |
simone urso, Ma apparte che già le hanno consigliato di tutto e di più a questa benedetta ragazza ed in oltre con il semplice utilizzo del tasto "CERCA" i consigli attinenti ai suoi problemi su questo forum sono in ogniddove...
sara09, Se sei una bella ragazza, lascia perdere quel mandrillo del negoziante che ti sta solo fregando i soldi... Mi offro io che ti faccio da tutor senza ricompense in denaro... ho detto senza denaro non senza ricompense... ;-) |
ciao:
posso dirti che do ragione al 100% agli altri utenti!,inizialmente anch'io avrei combinato disastri se non fosse stato per i consigli,e i tanti articoli letti su acquaportal. ricorda che i tuoi errori,si riperquoteranno su quei poveri pesci,(e non solo)che hanno il diritto di vivere,quindi secondomè sei ancora in tempo per prendere in mano la situazione,diversamente condannerai a soffrire (se non peggio)degli esseri viventi.. secondome se;riporti i pesci in negozio,togli la sabbia,e dai il tempo al sistema di ripartire come si deve,avrai solo soddisfazioni! ciao! |
sara09, credo che gli amici abbiamo già, a loro modo, detto tutto quello che c'era da dire...io posso solo dirti che se vuoi 2 consigli dal vivo sulla tua vasca posso passare a trovarti, magari poi insieme andiamo dal negoziante e scambiamo 2 parole sagge, e magari cerchiamo di capire se è un "paraculo" (scusa la parola) oppure una persona che segue i suoi clienti in modo onesto.
Senza impegno, giustoper pèrendersi poi il cazziatone dal forum in 2, dividiamo lo stress :-D :-D :-D |
Wow bellissimo sto zeen! :-D :-D :-D :-D ... #13 ...scusa ma non ho resistito!
Lo Zebra se lo merita!!!!!! -04 -04 -04 -04 e ststo catturato in barriera accusato di omicidio e ora si becca giustamente il carcere duro 41 bis, stanza 4mx4 e niente finestrina!!!....amazza qui non rido piu neanche io! :-( :-( :-( :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |