![]() |
Alessandro, mi sa che sia meglio che tu apra un altro topic sperando che Oscar e Roby (ed anche Paolo ;-) ) non lo trovino subito :-D :-D
Metti un titolo fuorviante, di poco interesse, poco appariscente :-)) |
Invece abbiamo consigliato tante cose interessanti.. -38
:-D |
Paolo Piccinelli, ok..diciamo che la dimensione era tendente a 15cm.. #36#
Oscar_bart, :-)) ..capito... beh, io se avesi una vasca con molta superficie di fondo, mi farei immediatamente un biotopo sud americano, tipo rio negro, con discus e una razza, se dimensioni permettono anche 2.. ;-) |
Io ci avrei tenuto dei pesci del malawi/tanganica ma di specie non comunissime (non "gialloni" o brichardi)ma molto belle... (A me piacciono tantissimo i tyrannochromis)in unità riproduttive tipo 1 a 3/5...così da aumentare il mercato di questi pesci o redere "trovabili"se non "commerciali pesci k non sitrovano spesso ma abbastanza richiesti dagli amanti di questo genere di pesci... oppure, restando in sudamerica, k diresti dei geophagus/satanoperca?(parlo "di parte" sono fra i miei pesci preferiti...Un mezzo sogno proebito...)
Complicandosi la vita potresti optare su malgasci/vittoria, k non sono molto richiesti, xò contribuiresti a preservarne la specie...Certo, non sono i più facili da tenere nè credo k qualcuno te li prenda(ank se forse i vittoriani...) xò tanto x tenere gli astro... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39. |