AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   mercatino dell'usato marino (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=197661)

zuello 12-05-2009 16:36

jorgo, hai ragione, e voglio darti un consiglio.

Se cerchi una cosa un oggetto ecc. ecc. secondo me il metodo migliore è inserire un annuncio in "acquisto accessori".
Vedrai che riceverai un sacco di offerte.
pepa_90, del nuovo forum non sappiamo moltissimo neanche noi, di certo ci sarà una rivoluzione nel mercatino che sarà netta.

Al momento dovete aspettare prima di sapere, :-) non vogliatecene ma è tutto top secret :-)

Pierre 12-05-2009 17:12

zuello, per fortuna il nostro, vostro mercatino è molto frequentato con molti annunci di vario genere.
Proprio per ragioni di semplicità ed organizzazione preferivo la vecchia suddivisione.
E' vero che con il tasto cerca si può risolvere in parte il problema, ma ora quando cerco ad esempio una plafo mi trovo a dover passare un po tutto, sembra misto fritto :-D
Certamente non immagino nemmeno le esigenze di sicurezza e tecniche necessarie per far funzionare il mercatino, la mia è solo una considerazione da semplice utente, grato per il lavoro che svolgete.

IVANO 12-05-2009 18:39

Quote:

Originariamente inviata da jorgo
Wurdy, capisco perfettamente... fra un po' chiederete un server in prestito a google se continua così

...veramente è google che ci ha chiesto un server in prestisto vedendo cosa riusciamo a fare con il nostro server, siete, siamo vertamente tanti ogni giorno #12 #12

jorgo 12-05-2009 18:51

agente25, -53- -53- -53- -53- -53- -53-

zuello, grazie! Però penso che eviterò perché per me già è una droga spulciarmi tutto il mercatino alla ricerca delle soluzioni più improbabili pur di cambiare qualcosa, se comincio pure a chiedere è la fine per me e per il portafogli :-D
OT lo sai che quel figlio di madre ignota per cui ti scrissi tempo addietro non mi ha più mandato i 15 euri...? (se ricordi...) #07 -97- -97b -e63

zuello 12-05-2009 19:31

jorgo, non ricordo il particolare, se non l'ha fatto scrivimi in mp e mettiamo un FB negativo.

Pierre, la semplicità è nostra, nel senso che si è fatta una scelta di semplicità di controllo.
Non è molto diverso da prima cmq, credo che ci si possa fare l'abitudine per qualche mese fino a che non ci sarà quello nuovo.

daniele buttolo 12-05-2009 20:04

luker, questa è una buona idea.....mi associo! ;-)

daniele buttolo 12-05-2009 20:07

Federico Rosa, mi piace anche la tua idea , molto bene ! magari lo Staff può prendere qualche spunto dai nostri suggerimenti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29.