![]() |
luciafer, infatti è quello che ho fatto......in ritardo xchè mi ci ero affezionato #13
|
Quote:
Fin che posso li tengo con me...mi ci sono affezzionato. #12 |
io ne ho proprio bisogno se decidi di passarmeli io ci sono
uova deposte dei pagliacci ma sparite dopo un giorno ho qualcosa in vasca che se le pappa. |
LOLLO77, che pesci hai in vasca oltre gli ocellaris?
|
un naso
un hepatus un zebrasoma flaviscent un zebrasona zanthurum un centropige pottery 4 cromis (coppie) 4 lysmata un stenopus 2 ocellaris (coppia) 2 Synchiropus (coppia) adesso provo a prenderli visto che mi vengono quasi in mano quando do il cibo e li metto nel refugium e voglio vedere cosa succede qua a parma cera un ragazzo che li allevava in vaschette separate e lui mi ha detto che le sue prime 4 volte che deponevano se le mangiavano,ma non mi ha saputo dire il motivo. l'importante che depongano non vorrei che fossero i gamberi visto che si sono pappati anche le uova dei cromis se decidi per i gamberetti dimmelo che passo a trovarti il pezzetto di corallo mezzo morto che mi hai dato se ripreso alla grande ed e' gia' un po' gresciuto, e' verde con i polipi chiarissimi. |
LOLLO77, per me è lo stenopus.
A un amico ha rosicchiato anche la coda di alcuni pesci la notte. :-)) |
luciafer, Lo stenophus lo avevo anch'io in vasca e ti posso assicurare che la femmina di ocellaris,non lo faceva avvicinare nemmeno per sbaglio..
LOLLO,se sposti la coppia di ocellaris,rischi che smettano di nuovo di deporre.. |
janco1979,
si pero riesco a capire se le mangiano loro ho altri |
non penso che i genitori si mangino gli embrioni..
Forse è piu' facile che la qualita' degli embrioni sfornati,non sia eccellente e che i genitori stessi,se ne disfino. |
janco1979,
non lo so', stiamo a vedere io non ho fretta ogni cosa ha bisogno del suo tempo pensaci per i gamberetti #18 #18 #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |