![]() |
L'asta è stata divertente...!!! -e62
Le mie 15 coppie sono stupende...e decisamente affamate!!!!!!!!!! Adesso attendo i pargoli..........! mi auguro che in futuro si dedichi uno spazio maggiore per l'esposizione. Faccio i miei complimenti a tutti coloro che hanno contribuito al successo di questo evento e che si sono impegnati per la sua realizzazione. saluti da biologa allevatrice ma molto poco frequentatrice! -97c Fatevi sentire! |
Quote:
ho visto :-)) |
Quote:
il record è 80€ coppia di coda a spillo finita in russia Quote:
c'erano 260 vaschette piene di guppy di altissimo livello!! mai successo in italia una cosa simile ...... |
infatti "una cosa simile" l'ho vista a Chicago, Walnut, in Germania...ecc ecc ecc e
"gli altissimi" me li sono anche portati a casa. non si possono neanche fare complimenti....moderatori permalosi! :-)) #25 bravi davvero ragazzi! |
Stalker, fatti riconoscere...
dov'eri all'asta? :-)) |
Quote:
:-)) |
Caro Mario,
come vedi c'è chi ti ha già risposto per me :-)) questi moderatori fanno proprio tutto! :-)) E tu moderatore dei miei guppy, chi eri? |
Quote:
Quote:
:-D :-D :-D :-D |
caro perchè riscuotevo io? :-D
;-) |
:-D :-D :-D
mario ho capito chi sei, mi hai anche messo i sacchettini nel box. Grazie "caro". Moderatore, ho fatto complimenti fino ad ora, no? quindi, per la proprietà transitiva, segui quanto ho detto... ho capito, vuoi un altro applauso #25 scherzi a parte, tu eri il ragazzo al computer, vero? mi dispiace non essere arrivata prima all'asta...altrimenti ve li portavo via tutti!!!!!!!! :-)) i più belli, moderatori non compresi. :-D spero di potervi mandare al più presto le foto dei pargoli, e magari allegarvi anche una relazione che sto scrivendo in merito (in ambito microbiologico). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34. |