![]() |
bella vasca Marieddu.... :-))
|
complimenti davvero...rocciata,animali e colori da sballo! #25 #25 FAVOLOSA!!!
L'unica cosa che stona secondo me è la caulastrea in fondo in mezzo alla vasca...sfalsa un po l'effetto dei 2 tronconi... ;-) |
oh Mariuccio con che pulisci il vetro? mastrolindo? non riesco a tenerla così pulita neanche se mi impegno al massimo. #07
Si vede che sei appassionato, mi fa piacere. ;-) |
finalmente vedo sta panoramica. bellissima, complimentoni. qualche giorno mi piacerebbe ederla dal vivo. sempre se per te va bene. :-))
|
stupenda
complimenti molto bella la disposizione ma spiegami una cosa come fai a tenere ferma la sabbia con le tunze io ci ho provato ma non ci riesco azzz |
bella...mi piacciono i coralli appoggiati sulla sabbia #25
azzz...ma sono due spectra quelle? -05 |
bella davvero!
qui a ct esistono dei veri talenti!! (me escluso...ancora per poco! :-P ) Cmq, dalla descrizione della tua vasca, hai scritto che c sn 30Kg di rocce vive...a me sembrano meno, o è solo un illusione? |
ringrazio tutti per i complimenti...troppo ma troppo buoni #12 #12 #12
rispondo un po' a tutti: -la favia l'ho presa da un amico.E' arancione,na cosa del genere ;-) -per il movimento e la "staticità" della sabbia,faccio alternare le tunze ogni secondo al 40 (minimo) e all'80 /100 %(massimo) dipende da come mi gira. -Le rocce sono 30 kg circa (pesate). -Zeovit con dsb non mi ha mai dato problemi,secondo me nessun tipo di sistema può dare problemi se i valori sono costanti nel tempo, e soprattutto parlo di Ca, kh, Mg e K+.Se si ha un sistema avente questi elementi costanti,senza oscillazioni di nessun genere,per mia esperienza,posso dire che, non solo non si avranno mai problemi, ma si avrà anche un netto miglioramento nella colorazione. Mario. |
djmario, proprio niente male!!!! #36#
|
Non smetterò mai di ammirare questa vasca!!!! #17
Sempre splendida, complimenti #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |