![]() |
Quote:
ciao p.s. Quote:
sarà perchè: «Metà dell'arte della diplomazia consiste nel non dire nulla, specialmente quando stiamo parlando.» William Durant oppure perchè: Un diplomatico e' un esperto nel mantenere un'interessante conversazione mentre qualcun altro paga il conto. (Alfredo La Mont) e in questo caso è il pesce o il gamberetto |
menomale me l'hai detto XD
|
Quote:
|
atomico, il topic è andato un pò alla deriva purtroppo...comunque per capire quale sia il problema è necessario avere più informazioni possibili sulla tua vasca perché così ti si può dire solo che saltano fuori dalla vasca perché stanno male...personalmente non me ne intendo quindi non posso essere di grande aiuto, ma anche i più esperti hanno bisogno di più informazioni per capirci qualcosa, quindi cerca di descrivere al meglio la situazione, valori dell'acqua, caratteristiche della vasca, modalità di inserimento, fertilizzanti, gestione della vasca ecc...
|
Stava molto scherzando .....con chi lo contraddice, comunque atomico, ti linko la scheda della caridina japonica che parla da sola..... :-)) http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=119116
|
|
Quote:
Quote:
Quote:
ciao |
Quote:
Parliamo dei gamberi di atomico, il resto è poco rilevante e crea solo acredine inutile ;-) ;-) |
Quote:
concordo ma ancora ora atomico i valori non li ha postati |
nessuno (mi sembra) ha considerato un altro fattore per un eventuale fuga..
la paura.. mi è capitato infatti di vedere le caridine saltare fuori in caso di spavento,ad esempio se inseguite da altri pesci aggressivi (nel mio caso pelvicachromis),o altri fattori (come la luce accesa di colpo,una porta sbattuta ecc..)..soprattutto se appena inserite e non ambientate.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11. |