![]() |
se si fa il gruppo, la meno bella la prendo io cosi non c sono gazzarre....dico la prendo io perchè meglio la piu brutta o la meno colorata che niente....belin qui a Ge propio non si trova.....
|
ma poi chi si prende la briga di ricevere il pacco inscatolare tutto e rispedire?
|
se si decide per il gruppo d'acquisto lo farei sicuramente "locale", non avrebbe senso rispedire gli animali appena ricevuti (anche per evitare di stressarli ulteriormente). Quindi che ne so RE-MO e anche BO ma ci si organizza per trovarsi all'arrivo del pacco e spartire "il malloppo".
in questo momento la disponibilità su ricordeasuk è estremamente limitata, contatto il tipo per farmi mandare le foto degli animali disponibili e quando sono previsti nuovi arrivi |
Ho contattato Dave di ricordeasUK e a questo link http://ricordeasuk.com/shop/wysiwyg-....html?vmcchk=1
si trovano 60 animali disponibili, altri 40 verranno aggiunti oggi! La scelta del singolo animale comporta una spesa lievemente superiore a quella del pacco da 10 assortito però si evitano spiacevoli "inconvenienti". Fatevi sotto! |
ma non c'è scritto che per ordini sopra i 75£ le spese di spedizione sono gratis?
|
credo che sia solo per ordini UK...
|
io l'ordine l'ho fatto, 9 ricordea scelte da me a prezzi dalle 10 alle 16 sterline + altre 35 sterline (circa 40 €) di trasporto a mezzo DHL con arrivo il giorno seguente
martedi 26 mi arriverà il pacco, vi terrò informati |
gerva sono curioso di cos ati arriverà!
per cortesia tienici informati! |
beh, oggi mi sono arrivati 6 calici di Euphyllia Parancora da ale.nars STUPENDA veramente :-))
vi terrò informati sulle ricordea ;-) |
gervasutti, sembri un BIECO mercante di animali :-D :-D :-D
scherzo, metti qualche foto delle ricordee, piuttosto ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |