![]() |
Un altro dubbio, ma non è che con 90 watt mi fa tanta luce da disturbare quando vedo la televisione ?
|
:-D :-D :-D :-D :-D
nel qual caso o spegni la TV o l'acquario è molto semplice :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
fabiello, la tv non è che la guarderei molto io avendo un acquario del genere nelle vicinanze -11 -11
cmq davvero, chi ha la possibilità di spazio, si guardi bene intorno, il signor €uropa è tanto bisognoso di energia pulita che i soldi per l'impianto li mette tutti lui... quindi con un po d'accortezza avete l'impianto a casa senza uscire un € e non pagate più la bolletta (se consumate quando producete) -11 |
fabiello,
Quote:
Quote:
io ti consiglio di recedere....almeno vivi più tranquillo #07 #07 #07 |
Quote:
Lascia le persone libere di chiedere e di informarsi, nessuno ti obbliga di rispodere se non sei interessato all'argomento. Ad esempio a me farebbe molto comodo sentire le opinioni di chi questo acquario ce l'ha, di come si trova, dei consumi, ecc. Tu per caso possiedi un Juwel Rio 180 high light ? |
i consumi li calcoli facendo due velocissimi conti.. basta prendere un caffe in meno al giorno e risparmi + di quanto spendi per quella vasca li(come consumi..)
il fastidio per la tele.. beh.. se la vasca è chiusa e se non è a 20 cm dallo schermo ovviamente non da problemi.. se è tanto vicina solo se guardi la tv a luci spente influisce.. ma tanto sarebbe meglio non metterli vicini(si parla di 1 metro eh..) perchè spruzzi sulla tele e rumore per i pesci è meglio evitarli.. |
Re: Nuovo Juwel Rio 180, 90 watt sono un botto !
#07 #07 #07 #07 #07 #07 #07
seguo il tuo consiglio fabiello perchè mi sembri uno che è....illuminato |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |