![]() |
Che gran bella vaschetta che è adesso!!! Davvero tanti complimenti! #25
|
bene...piano piano le piante stanno nascondendo le rocce... #22
|
Una delle ultime che hai messo e' una tennelus vero??? Se e' così, dovrebbe pian piano perdere quelle foglie e contemporaneamente mettere le nuove che sono diverse.....
|
Quote:
grazie a tutti :-)) ma è stato con i vostri consigli che è migliorata :-) :-)) |
tra poco smonto l'acquario di 80 litri per far posto ad un birba 40 :-)
e li avrò bisogno di voi per svariati suggerimenti :-) :-) |
La cosa ideale sarebbe dividerla per fare un bel pratino....spero che rendino l'idea queste foto..... in alcune ci sono ancora foglie vecchie, quelle nuove sono piu' sottili e di grossezza uguale dall'inizio alla fine....
|
l'egeria è una pianta che non mi piace già di suo, in un acquario cosi piccolo non ce vedo proprio. Una o due cripto ce le vedo bene invece in una vaschetta cosi.
Per le roccie eviterei una disposizione a barrira come quasta, proverei ad ammassarle magari dividendole per colore. Per la popolazione sei messo un po malino invece, un maschietto di guppy un un paio di femmine sono il massimo che ti puoi permettere con quel litraggio ma per me sei già anche oltre. Io un acquario cosi lo dedicherei a pesci diverse, una sola specie a tua scelta tra cory di piccola taglia (4 pigmeus ad esempio), endler, betta (1 maschio), neon. Salut |
Ho visto dopo il mio primo commento le foto a pagina due, molto meglio vedo che qualche consiglio la hai già messo in pratica vedi se riesci a migliorare ancora
|
per migliorare ancora stavo pensando di togliere le due pietre rosse e mettere un bel legnuzzo con del muschio sopra :-)) :-)) che ne dite?
|
;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48. |