![]() |
Quote:
Grazie dei complimenti cla, ma non č nulla di speciale... e poi devo finirlo! ;-) |
Ozelot 23% [ 16 ]
Che coraggio...per me li ha pagati o ha promesso loro chissą quale diavoleria... #18 #18 #18 |
Stefano1963, voci di coridoio dicono che in cambio di voti regala il segreto della TUA POLAR BEAR.... :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Ragazzi, ma qui dovremmo votare "L'acquariofilo dell'anno" con (oltretutto) dei mod? Sicuramente ci saranno dei brogli (Mkel vigila ;-) e se hai bisogno di una mano fai un fischio)... Non dico per chi ho votato ma per me la lista č incompleta. Comunque in bocca al lupo e vinca il miglioreeeeeeee.... Per me una ceres, visto che siamo al bar...
Gasp... Ragazzi, bevete meno alcolici a questoi bar, ho visto adesso il post delle nomination e io ne avevo addirittura due!!!!!! #17 #17 #17 #17 P.S.: wind, la mia coppia sta sistemando le larve (deposizione di sabato u.s.), come capito a Roma te li porto. Quanti ne vuoi? Scusate l'O.T. |
Quote:
Per la Ceres, ci sto.....pagherą il vincitore....... :-D :-D :-D ;-) |
Scusa Oz, ma non l'avevo visto... #12 Io il bar lo frequento poco, preferisco stare a casa con la moglie e i miei piccoli...
|
Vabbč......per questa volta......un'altra ceres ?
:-)) :-)) :-)) |
Grande Enrico/Malawi!!!! GOOOOOOO!
P.S. scusa ozelot ma sai ognuno ha le sue preferenze... :-D :-D :-D Francesco |
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26. |