![]() |
Quote:
|
comunque fino a un mese fa non serviva nulla per vedere i prezzi su limulus.....neanche l'e-mail!!!
Era tutto free online!!!! |
Sicuramente siamo in condizione di libero mercato ma è altrattanto vero che ci sono siti on-line che pubblicizzano prodotti senza averne la disponibilità e neanche la possibilità di reperirli.
|
Parliamo di sistemi di controllo per la gestione della vasca... se parte la polemica tra negozianti và a finire che il 3ad viene chiuso, quindi restiamo su questo discorso e vediamo di approfondire...
Ok, Aquatronica verrà rinnovato per Norimberga, tanto io non ho fretta perchè non è un accessorio fondamentale per la mia vasca e quindi posso aspettare... Se parliamo di PLC fino a che punto ci possiamo spingere con questi attrezzi? Io ne sò poco/nulla, sono a digiuno di elettronica e se qualcuno ha voglia di spiegarmi un pò su questi cosi sarei felice di sapere cosa possono controllare e cosa sono in grado di gestire... Magari potrebbe essere interessante confrontarne caratteristiche, difficoltà di reperimento/realizzazione, ed i prezzi rispetto ai controller commerciali. |
se sei un bravo programmatore,puoi tentare di imitare le funzioni di acquatronica ho altri compiuterini
ma........ chi era venuto al gaem lo ha sentito o forse non se lo ricorda se ricordo bene lo chiamavano rumore,overo il capacita di un apparecchio che non vada ad interferire con le varie funzioni di altre centraline,ho che non ne risenta un esempio banale molti conduttivimetri risentono dell'accenditore eletronico x t5,un compiuterino x acquari non puo prmettersi cio,pena valori sballati e se ci si fida delle sonde sei fatto io resto sempre del parare che uno decide a cosa gli serve e perche io sono solo interessato ad un monitoraggio,ed in caso di anomalie avvisarmi con un sms anche perche non affiderei mai ad un compiuterino anche se perfetto la gestione della vasca,mi ricordo un incidente con l'iks e non vorrei ripetermi :-)) comunque iks-acquatronica-acquasmart al momento restao tra i migliori compiuter x acquari ma 2 sono made in italy #25 ciao da blureff |
Quote:
Una nota personale che mi sento di esprimere verso Zeorunner, nel 90% almeno dei tuoi post leggo sempre un'astio verso tutti, in tutta onesta' non lo comprendo, non mi sembra ti sia stato fatto nulla da alcuno sul forum, permettimi un suggerimento, rilassati ;-) Ciao |
Quote:
|
Nessun tentativo di fare polemica ma solo intenzione come dice Zeorunner di fare chiarezza e di esprimere le proprie impressioni ed opinioni e magari un pò della propria esperienza fatta sulla propria pelle e ........portafolio :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
Ciao |
Quote:
Probabilmente esistono prodotti migliori come peggiori ma come in tutte le cose uno deve valutare in fase di acquisto diversi fattori come rapporto prezzo/prestazioni in quanto non a tutti puo' interessare ad esempio il modulo GSM o altre cose, dipende da quello che uno cerca. Saluti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10. |