![]() |
anche magari i testi di cui parlavi, un nostro socio sta lanciando un interessante progetto in un istituto tecnico e sta cercando quanto più materiale possibile
grazie Stefano |
ehi ragazzi.... non è che sono sempre davanti al pc... benchè ci sia spesso...
ad ogni modo ho già ampiamente parlato di ciò in altri post, linkando a testi, personaggi ecc.. e questo riguarda il trattamento dei surfactanti, il loro rapporto con la turbolenza all' interno della camera di contatto e l' utilizzo della stessa come massimo volume occupato. in questo senso, secondo me, alcuni LG potrebbero essere migliorati. Quote:
Quote:
attenzione che io non sto dicendo che gli LG non funzionano, sto dicendo solo che possono essere migliorati. e da questo punto di vista non mi si può certo accusare di essere polemico e non costruttivo ;-) solo che bisognerebbe sapere tutto quello che ho già detto in passato... ma non è che tutte le volte che salta fuori l' argomento posso ripetere tutto :-D |
perdonami simo... a mio modo di vedere le cose non hai aggiunto nulla di nuovo rispetto a prima...
Secondo il mio parere personale ( contestabilissimo ) ...se si espone una teoria secondo la quale un "Aggeggio" non funziona come dovrebbe... o comunque ha prestazoni limitate... sarebbe carino anche dire cosa possa essere fatto per migliorarlo... Altrimenti e' meglio non affrontare il discorso... e' un po come durante i mondiali di calcio... Tutti gli italiani diventano CT della nazionale e tutti hanno la ricetta miracolosa... ma poi sono davanti al televisore mentre qualcun'altro e' in campo.... scusami il confronto ma mi sembra calzante ;-) |
la Linux Fondation ha mai dato dei consigli alla Microsoft su come migliorare Windows? Tu daresti dei consigli ad una industria per migliorare il loro prodotto gratis? Va bene essere tutti amici, però spiegare per filo e per segno come migliorare un prodotto per vedere guadagnare un altro non mi sembra tanto furbo.... finchè i consigli non fanno guadagnare nè me nè qualcun' altro (esempio autocostruttori) mi va bene ed infatti ho parlato di questo con alcune persone via m.p., tanto più che Geppy non si è mai mostrato veramente interessato a queste cose o a consigli che provengano da pesone che non hanno un LG, anzi ha sempre denigrato le mie idee, per cui perchè sprecare byte? dammi un solo motivo valido.
|
allora a mio parere...
evitare di parlare se poi non si e' in grado o non si vuole dimostrare le proprie tesi. Scusa me e' cosi'. Dal momento che ritieni di sprecare byte nello scrivere su un forum dei pareri e dei consigli... puoi anche evitare di commentare delle tesi che poi non sai sostenere per me discorso chiuso... non hai dimostrato nulla... ne detto nulla di nuovo se non la solita polemica sterile. Ciao ciao p.s. aprire bocca e dare fiato e' lo sport nazionale.... #25 |
--------
[quote="simo1978"] ad ogni modo ho già ampiamente parlato di ciò in altri post, linkando a testi, personaggi ecc.. e questo riguarda il trattamento dei surfactanti, il loro rapporto con la turbolenza all' interno della camera di contatto e l' utilizzo della stessa come massimo volume occupato. in questo senso, secondo me, alcuni LG potrebbero essere migliorati. -------- Non lo metto in dubbio, come possono essere migliorati TUTTI gli altri schiumatoi sul mercato, ma questo cosa c'entra? Noi non possiamo cercare solo le prestazioni assolute ma dobbiamo tener conto di una serie di fattori tra cui l'ingegnerizzazione del prodotto, l'ammortamento dei costi, le dimensioni, il prezzo di mercato, l'estetica, ecc, e trovare un giusto compromesso per stare sul mercato; del resto posso elencarti una serie di difetti di altri prodotti che non vengono corretti per i motivi di cui sopra..... Per cui ritengo che il tuo discorso sia solo polemica e non ritengo in quanto non conosci i miei prodotti per cui non capisco come puoi migliorarli -------- attenzione che io non sto dicendo che gli LG non funzionano, sto dicendo solo che possono essere migliorati. e da questo punto di vista non mi si può certo accusare di essere polemico e non costruttivo ;-) -------- Certo, ma allora abbiamo bisogno di un consulente tecnico! Vuoi essere tu? Naturalmente ti pagheremo........ e non sto scherzando! :-) |
--------
[quote="simo1978"] Tu daresti dei consigli ad una industria per migliorare il loro prodotto gratis? -------- No di certo...... ma sei in grado di darli? -------- Va bene essere tutti amici, però spiegare per filo e per segno come migliorare un prodotto per vedere guadagnare un altro non mi sembra tanto furbo.... -------- E' vero, sono un idiota a star qui e dispensare consigli su come far funzionare meglio un Deltec o un H&S....... -------- finchè i consigli non fanno guadagnare nè me nè qualcun' altro (esempio autocostruttori) mi va bene ed infatti ho parlato di questo con alcune persone via m.p., -------- Hai ragione, devo smettere di dare consigli a destra e a manca su prodotti che non sono i miei........ -------- tanto più che Geppy non si è mai mostrato veramente interessato a queste cose o a consigli che provengano da pesone che non hanno un LG, -------- E mi sembra ovvio in quanto ritengo che una persona può parlare ed esprimere opinioni (ed essere rispettata per questo) solo se conosce l'argomento di cui parla. Chi non ha un LGAquari può dire che esteticamente gli piacciono o no, che costano molto o poco, che geppy è antipatico, ma non possono certamente dire che quel prodotto può essere migliorato, e come, in quanto non lo conosce...... Da chi possiede un nostro prodotto accetto qualunque critica e qualunque consiglio, peraltro con molta modestia; chi non lo possiede come fa ad esprimere un giudizio? Non mi sembra ------- anzi ha sempre denigrato le mie idee ------- Non mi permetto di denigrare nessuno! Posso non essere daccordo con le teorie che esprimi e con le valutazioni campate in aria (sempre perchè non conosci il prodotto), questo si. Per farti capire fino a che punto i tuoi discorsi sono solo teoria ti faccio un esempio: un nostro amico ha progettato un filtro a letto fluido veramente molto interessante; ha delle caratteristiche che lo rendono unico sul mercato ma, purtroppo, è talmente fuori mercato che ne abbiamo venduti pochissimi e ci rimettiamo circa 60 euro su ogni pezzo venduto. Purtroppo la teoria è una cosa, la pratica (cioè stare sul mercato) ben altra....... In ogni caso tu dici che i nostri, o alcuni dei nostri prodotti sono migliorabili. Ok, parliamone in privato, purchè non sia solo teoria (quella la conosco), e se mi dai dimostrazione pratica di saper migliorare il prodotto senza stravolgere il progetto iniziale e senza aumentare i costi, ben venga: saremo ben felici di pagare la tua parcella di consulente. |
Quote:
Signori non è certo il luogo per vendere idee a commercianti, neanche per aprire la mente a qualcuno è utile questo posto, sarebbe tempo perso. Parlare di idee con costruttori che leggono il forum non mi va personalmente, ho detto "leggono" non scrivono. E poi perchè buttare dati e analisi in pubblico frutto di ore, giorni e mesi di prove... se fossi coperto da brevetto potrei anche farlo. Sul fatto di essere in campo, per supergippo, ricordati che ci sono persone che lavorano e studiano, in settori inerenti, ma ben più complessi. Personalmente scelgo la strada del silenzio, non capisco perchè simo ti ostini a dar risposte. Con supergippo concordo una cosa, " p.s. aprire bocca e dare fiato e' lo sport nazionale.... " Saluti Luca |
infatti... hanno ragione sia geppy sia luca... questo non è il posto adatto, meglio continuare in m.p.
|
continuate a non esporre concetti.... ma solo chiacchiere
quindi facciamo cosi'... avete ragione voi !!! discorso chiuso ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14. |