![]() |
OT Ti posso chiedere da quale negoziante vai? #24
|
Certo mi servo di quello che mi sta vicino casa planet pet se capita però vado anche da blue reef al centro dato che mi è di strada per andare al lavoro. perche?
|
....curiosità...te l'ho chiesto per curiosità.
Cmq continua con i cambi d'acqua....fanne un altro tra quattro cinque giorni...sempre di una decina di litri...per quanto riguarda ul movimento io metterei due power head da 900 litri nel tuo minireef...e toglierei quella da 400....metti un bel filtro con la Rowa....e carbone... |
Quote:
comunquecloe77, controlla lo schiumatoio mi raccomando altrimenti rischi... |
Quote:
In 60 Lt viene tutto amplificato: la vasca è meno stabile e ogni sbalzo risulta essere disastroso. Il mio consiglio di cambiare illuminazione è dovuto al fatto che i tuoi invertebrati così fino a gennaio non arrivano. Usa dei T5 vedrai che se cambierai vasca li riutilizzerai; anche dovessi scoperchiare e mettere una HQI. Quello che devi decidere però in primis è se salvare gli animali o cederli: a volte è meglio dare via gli animali e fermarsi a rivedere il progetto, magari con calma e ponderando che si vuole fare :-) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
lo schiumatoio ora è ok farò un altro cambio d'acqua stasera |
Bene domani o dopo domani controlla i valori e facci sapere... ;-)
|
Quote:
visto che deve comperare un accenditore x T8 tanto vale comperarlo x T5, almeno lo riutilizza se fa la vasca nuova ;-) |
Quote:
Sono dispiaciuta avendo scritto sul forum per un consiglio data la situazione critica, di sentirmi dare risposte così drastiche, come ho già detto non sò a chi dare gli animali, che faccio li regalo riscriando che incasinino i valori della vasca di qualcun altro?Non è corretto ed è troppo comodo quando si ha un problema con gli animali disfarsene.Sto cercando di fare del mio meglio per salvare i miei piccoli;anche se per qualcuno sembrerà assurdo soffro a vederli star male dato che tengo tantissimo a loro, sono l'unica compagnia che ho .Con questa vasca ho realizzato un piccolo sogno e non mi sento di abbandonarlo così prima voglio tentare il tutto per tutto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |