![]() |
se li prendi tanto piccoli da doverli imbeccare, credo preprio di si, ma penso che quando cominciano a mangiare da soli sia uno spasso addomesticarli, avevo un canarino addomesticato, la femmina non lo imboccava più visto che è stato l'ultimo ad uscire dal nido, è stata una bella esperienza, impegnativa ma bella. magari mi fai sapere qualcosa questa primavera
comunque qualsiasi cosa viva si alleva non va torturata con il fumo delle sigarette! (questo per tornare al l'argomento del topic ;-) ) |
Quote:
|
quanto costa un bel pappagallino del genere ?
mi dai un'idea ? se poi puoi farmelo avere a buon prezzo magari me lo vengo a prendere ;-) |
Quote:
|
Quote:
Supergippo, mi sà che ti è passata la fantasia... dai, alla cena ti porto un pollo con l'influenza, così ti consoli con quello... :-D :-D :-D |
Quote:
ah no domani vado a genova.x caso volete animali da MED? |
non solo il fumo può far male alla vasca , ma anche tutto quello che è volatile come deodoranti per ambienti, zampironi , piastrine per zanzare, ecc, ecc........... ;-) ;-)
|
In estate infatti mi lascio pungere dalle zanzare e soffro in silenzio... :-))
Cosa non si fà per la propria vasca... :-D :-D :-D |
beh io metterò le zanzariere elle finestre :-D :-D :-D
|
anche io ho la casa circondata dalle zanzariere, dietro casa ho la pineta con il laghetto e tutto intorno giardini, gli abitat ideali per le zanzare, esseri inutili e fastidiosi!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |