![]() |
Ringraziamo per l'interessamento hai nostri prodotti.
Visto la richiesta di alcuni utenti di questo forum facciamo presente che sito è in fase di costruzione all'indirizzo www.xaqua.it e dovrebbe essere terminato a breve. E' comunque già attiva la e-mail info.xaqua.it per qualsiasi necessità. Restiamo a completa disposizione. |
Quote:
|
Quote:
Benny mi pare che tu abbia l'abitudine a parlar sempre male di un prodotto nuovo, non so se c'era già questo forum ma se ci fosse stato quando si è cominciato a parlare di sciumatoi forse li avresti denigrati senza conoscerli. Io penso che nel campo dell'acquariologia marina, dove ancora c'è molto da scoprire, siano sempre da accettare e perlomeno provare le nuove tecnologie che ci vengono messe a disposizione |
Quote:
dopo 77 messaggi spari già sentenze...!!! proprio perchè ho provato sulla mia pelle e con mere disgrazie...posso sparare sentenze.... |
è obbligatorio aver scritto 14000 post per essere un po' competenti in acquariofilia ?
dimenticavo che hai l'esclusiva delle sentenze :-)) non dico che non hai provato ma ci sono migliaia di vasche zeovit che funzionano alla grande e la tua è una delle poche ad essere andata a male |
Quote:
Quote:
mi sa che sei fuori strada e sul forum non c'eri te .... Benny è stato uno dei primi incensori dello zeovit ..... e uno dei pochi ad ammetterne la pericolosità ... |
pupix, visto che sai le cose, mi dici chi ha perso la vasca a causa Zeovit?
Rovero sta pensando di rimuovere Zeovit per dei motivi ben precisi, dire che lo rimuove perche' non va bene o perche' crei danni e' un'emerita castronata. Grazie della risposta. |
Quote:
Non ho detto che non va bene o che crea danni: ho detto che è preccupato, indi nessuna castronata da parte mia. Rileggi la frase: distrutto vasche a gente esperte (vedi benny) preoccupa gente con il manico (rovero) #21 |
Quote:
codice:
il sistema per me è stabile, sicuro e funziona, ma il risultato che ottieni, a regime, non mi ha soddisfatto, in primo luogo per la crescita scarsa e la debolezza del corallo, e pertanto sto iniziando a smettere Quote:
|
Io ho scritto quello che Alessandro ci ha detto all'ultimo incontro e poichè non eravamo soli io e lui penso che anche altri lo abbiano sentito ;-)
Benny ha laudato il sistema, un giorno gli ha mandato a p......ne la vasca (a giudizio suo) e ora ne ammette le dificienze (del sistema): per questo lo stimo. Ha avuto il coraggio di ammetterlo.... zeo, se la tua è una guerra contro benny falla in pm... tanto sai come funziona il forum vero ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00. |