![]() |
a me è stato lanciato l' ultimatum...o gli acquari o io!!(effettivamente sono tantini i miei...ne ho 1 da 50(studio) 1 da 60(camera da letto) 1 da 100(taverna)1 da 480(cucina/sala..fa da divisorio) e 1 da 700Ancora in taverna..che ho adibito a rifugio personale
questi i commenti dei miei cari: PA...ma non potevi sceglierti un altro hobby...ad esempio la droga? MA... se mi porti a casa un altro acquario vai a vivere da solo MOROSA...(alla quale ho fatto acquistare un 100 litri del supermercato)..."driinn"...davideee c'è un pesce che si sta mangiando un altroooo....(questo regolarmente ogni venerdì sera...ci sono gli octofasciatum che assaggiano di tanto in tanto i corydoras) cmq non c'è nulla che potrà farti apprezzare la natura e la vita come un acquario... il mio consiglio è:dedicati ai ciclidi(octofasciatum o nigrofasciatum per primi) e assisterai a uno dei più belli spettacoli del regno animale fidati in bocca al lupo! |
Grazie pleco per l'incoraggiamento e complimenti caspita casa tua è quasi megli dell'acquario di Milano :-D
Peccato che proprio ieri sera ho avuto i primi dubbi #13 sta succedendo qualche cosa all'acqua e non ho ben capito cosa fare (vedi sez. primo acquario) |
Complimenti AC :-)) :-))
|
Quote:
|
eh..se non ne avessi a centinaia...li leverei ma mi escono cory perfino dalle orecchie!!!!!
adesso ho trovato un accordo col tipo del negozio che me li ritira e sottobanco mi paga con il toru-min!!!che nel mio amazonico va come il pane |
**Grazie pleco per l'incoraggiamento e complimenti caspita casa tua è quasi megli dell'acquario di Milano**
vedrai che non basteranno mai gli acquari....e quando imparerai a costruirteli da solo e noterai il risparmio sarà la fine!!! oh...guarda che bello quel ciclide... ho ma quello è un gold nugget pleco?? wow che belli i discus...(bleah...che schifo...ma era per dire....) che teneriii questi astronotus... e così via...è un circolo vizioso una volta che ci sei dentro...è LA FINE |
Del resto, come tutti gli hobby!!! :-)) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |