![]() |
si è molto vanitoso :-)) l'altezza al garrese si misura a 3 anni non prima
tra qualche mese vi stupirò con effetti speciali, stà diventando grigio :-)) |
non prima perchè cresce troppo velocemente immagino... era giusto per sapere quanto fosse grande... :-)
|
Complimenti.....anche io non ci capisco niente di cavalli.....
:-) |
è davvero un bel puledro complimenti,gli hannover sono dei cavalli fantastici,io ne usavo uno per il dressage e devo dire che era davvero stupendo anche se capatosta come un mulo! :-))
|
belli belli
|
spettacolare...
ma hai anche i cavalli??? Mi se son cari i cavalli, anche da mantenere... a me piacciono da morire... ciao! :-)) |
ma dai...degli altri che hanno la passione per i cavalucci non marini :-D :-D :-D
complienti sia la madre che il piccolo sebrano in ottima forma....anzi la madre mi pare fin troppo grassottella :-D :-D :-D guardate un pò quì i primissimi piani dei miei ... pecore e maiale non li ho mai montati....aspetto la bella stagione per domarli :-D :-D :-D :-D ------------------- le foto a pagina 2 le ho viste solo ora....azz ma la madre è davvero cicciona :-D :-D :-D la nutri a solo mangime??? o forse è la razza così? non li ho presente bene come corporatura ma vedendo la madre vicino al puledro di soli 2 mesi e mezzo credo che non sia una razza alta. ma hai un allevamento o un maneggio? di che zona sei di brescia? |
di cavalli ne ho 3, 2 qui e uno in germania
x rek:le fattrici tendono a restare grassottelle nei mesi successivi al parto poi ora lei è nuovamente gravide... sono cavalli che vanno da 1,60 a 1,70 al garrese salvo eccezzioni, mangiano cereali schiacciati avena e fieno. non ho un allevamente ma li ho in allevamento spero presto di poter avere un posticino mio, sono praticamente a brescia centro |
ke spettacolo..adoro i cavalli.. ;-)
|
Quote:
a chi lo dici -04 -04 #07 #07 io tengo i miei 4 da mio zio....ma avere un posto mio sarebbe un altra cosa....ma quì nella mia zona un pò collinare posti adatti ai cavalli non ce ne sono molti e quei pochi che ci sono non livendono -04 -04 -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |