![]() |
no, non sono d'accordo... rimane una cosa fra loro...
poi noi gli possiamo dare una mano :-)) :-)) :-)) per curiosita'.... vorrei sapere quanto ti ha solato #06 ( a Roma vuol dire fregato) cosi', tanto per capire l'elevatezza del personaggio.... Ripeto, sempre che non abbia problemi particolari... ma almeno poteva informarti. |
Quote:
|
fossi il gestore del sito chiederei a uno dei moderatori di espellere l'utente disonesto dal forum...
|
calmi ragazzi... vedrete che non finisce cosi' facilmente...
Gianni e' un bravo ragazzo... ha tutti ( o quasi ) noi dalla sua parte e sicuramente la questione si risolve... certo sarebbe carino sentire anche l'altra campana... ;-) p.s. A GIANNIIIIIIIII ma non e' che te l'ha mannati sur conto svizzero :-D :-D :-D |
ma che svizzera
gianni il conto c'è l'ha alle Cayman :-D :-D |
ecco perche' e' pieno de donne :-D
|
Quote:
Non sono assolutamente d'accordo, è responsabilità di tutti vigilare e agire per la correttezza di comportamento per due motivi: 1. si prevengono comportamenti disonesti (oggi tocca a Gianni, domani a ...) 2. si evita la logica del far west del "vedetevela fra di Voi", "domani mezzogiorno di fuoco, vengo in Emilia e ti dico due paroline in privato" -71 Tra l'altro anche io ho preso una sola sul Mercatino di Acquaportal, se ci scambiamo in privato il nick degli impostori vediamo se è la stessa persona. Fammi sapere, ma a queto punto io posterei il nick per pubblica fucilazione -97- -97b ... Ciao Gianni |
io personalmente, visto che ho nome e cognome, e che posso dimostrare che lui ha ricevuto la merce, non esiterei a denunciare il fatto alle autorità competenti ;-) ;-)
|
in questo caso ( se vai per denuncia ) devi fare una causa civile...
ci vogliono 6 anni per arrivare ( forse ) ad una definizione e quasi sempre finisce a tarallucci e vino nel senso che recuperi il 10 per cento del totale se ti dice bene... diverso e' se trattasi di truffa... allora puoi intentare una causa penale... Ma non mi sembra sia ne un caso ne l'altro... |
Quote:
credo che allora chi si fà giustizia da solo faccia solo il suo dovere -04 -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |