![]() |
Quote:
|
Quote:
Prima o poi troverò la piantina con le istruzioni di montaggio! con il cacciavitino annesso per assemblarla |
Quote:
Conto ke venga coperto presto dalle piante ke ho messo nella parte posteriore della vasca! #36# Speriamo! |
io te lo avevo detto all'inizio.. sembra essere stato fatto apposta il poster,e ci sta davvero bene!!!
gia cosi è davvero bello,e quando cresceranno le tue piante sarà ancora meglio!!! ;-) |
Quote:
|
Ragazzi ho comprato 6 scalari... #22
Per adesso le luci sono spente, non voglio traumatizzarli troppo... Spero ke si riesca a formare almeno una coppia... anke se x ora è sicuramente presto, i pesciotti saranno al massimo 3/4 cm (senza pinne)... un paio sono ancora più piccoli. Non sapendo quali esemplari scegliere (intendo dire come livrea), li ho selezionati in base all'aspetto (pinne, appetito, velocità, nuoto) piuttosto ke in base al colore. Ho scelto 3 esemplari rigati (ragazzi scusate ma non conosco i nomi #12 ), un esemplare tutto bianco-giallino con la pinna dorata ed un paio di esemplari koi (credo... sono bianchi a macchioline nere ed hanno il muso giallo). Appena si accendono le luci faccio un paio di scatti! :-) |
Blu Lady sei allergica alle piante? Vedo che preferisci altro :-)
Mel che ne dici della limnophila sessiflora? |
Ah scusa ho risposto troppo tardi, vedo che hai già provveduto :-)
|
Eheheh grazie lunadeldeserto, ho provveduto abbondantemente... ;-)
|
Ok ragazzi... forse ho preso il giro giusto di fertilizzazione.
In 3 settimane guardate che esplosione di piante... :-) Ho solo un piccolo problema di alghe: ne ho parecchie sulle foglie, ma sono tipo patina verdognola, ke non viene via (devo buttare la foglia)... e capita quasi sempre sulle foglie vecchie... è normale? Poi ho la stessa patina anche sui vetri... ma non c'è modo di rimediare??? Ecco a voi le foto! Ciauuuuuuu........ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38. |