![]() |
Allora se ho capito bene, si viene tutti ad ascoltare il guru Rovero e poi ci si ritira le vasche???? :-D :-D
Guarda che se è cosi, mi preparo..... #22 #22 A proposito Stefano, per le rocce vive, mi dai anche quelle giovedi????!!!! :-D :-D :-)) :-)) Devo noleggiare un furgone??? :-D :-D :-D :-D :-D Comunque io credo di esserci! (Ma la sedia la porto io!!! #22 ) |
Ciao ragazzi , preferenze per le bevande ;-) #19 #19 ?????????
Vi aspettiamo domani sera verso le 21, ora di AQUAPORTAL :-D :-D :-D |
OK, allora ci vediamo questa sera alle 21, tanto la Juve già ha vinto ieri :-))
Parleremo di illuminazione un po' a fondo, cerco di portare anche un po' di materiale da distribuire in fotocopia. Sicuramente sarà una bella serata però non bevete troppo altrimenti poi chi russa disturba gli altri :-D |
quanto mi spiace non poter venire -20 -04
compleanno di mio suocero, ma non poteva nascere domani..... |
Ciao a tutti , qui da noi è già full immersion , .....ma non solo e base di acqua ;-) ;-) :-D :-D
|
ciao.
come è andata la serata? |
Si è bevuto #19 , si è parlato, sono venute fuori discussioni molto interessanti, esperienze personali, impressioni d'uso di prodotti, ecc.
Sicuramente una cosa da rifare, poi c'era un clima molto amichevole da... 4 amici al bar. Morale, s'è fatto tardi #06 |
spero di poterci essere alla prossima, così conosco un pò di amici al momento virtuali.... :-D
|
E perchè qualche buon volontario non ci fà un bel sunto di cosa è stato detto? :-))
Magari anche una scannerizzata del materiale informativo che è stato distribuito... Interessa anche a noiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! #22 #22 #22 #22 #22 Sempre se si può, grazie... ;-) |
Ci stiamo lavorando ma dateci un pò di tempo perchè abbiamo fatto tardi -97c -e66
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31. |