![]() |
Quote:
[highlight=skyblue:4e9aff2cfc]X°D muahuahahha :-D :-D :-D #17 -d01[/highlight:4e9aff2cfc] |
pinna è grissinoooo !?!?!? -05
spero x te che quel grissino ti scelga guardandoti negli okki :-D :-D se ti becca alle spalle sono affaracci tuoi :-D :-D grande pinnaa forza roma!!!!! #36# |
Quote:
-d11 |
allora qualcuno ha un posto in mente? altrimenti propongo io
|
Quote:
A me l'unica cosa che viene in mente è il warner village.... perchè ci lavoro vicino... #09 #07 |
Quote:
|
Credo che debba essere un posto centrale cosi che si possa raggiungere da tutti senza prendere necessariamente la macchina, il warner mi pare un po fuori mano, a meno che non intendiate quello della stazione termini, ma non mi pare ci siano posti dove poter parlare con calma...
Proverò a pansare anche io ad un posto... Per il gg. ci si deve venire in contro... |
uhmmmm #24 un posto centrale e che non si debba prende la makkina !?!?!? #24
ci sono... #22 al baretto sotto casa mia...cosi io non devo prende la makkina!! #25 #25 cmq io una proposta seria ce l avrei...xo è fuori mano,ma molto appetibile x noi amanti della natura! |
Cristiano che fai te mantieni er segreto? dicci a cosa pensavi!!! (se spari la discarica di malagrotta ti vengo a cercare! :-D :-D :-D )
|
pensiamo alle esigenze di tutti....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |