![]() |
FATTO DE CHE ????? ;-)
|
Robba 'bbona!!! :-D
|
olè :-))
|
Niko bellissimo questo sondaggio, ma scusami ,manca un nome molto importate
un nome che credo che abbia un po' scosso la storia dell'acquariofilia italiana e se vogliamo anche mondiale nella sua nuova metologia BC. per me è sempre un acquariofilio simpatico o non Maurizio Maninli se il sondaggio ha uno scopo per capire di che cosa hanno capito gli italiani BEN VENGA!!!! :-)) tra l'altro (non a caso) ho aperto un post... http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=26572 si sta trasferendo ed i lavori della casa nuova gli porta via un sacco di tempo...che per adesso lo deve mettere nel cassetto quest'hobby... è una cosa che nessuno vorrebbe essere nei suoi panni... |
effettivamente....Fra2 ha ragione...e parecchia
|
:-)) beh si via nel mucchio ci sta anche bluconadde :-)) :-))
|
Fra 2 certamente , ma il sondaggio non l'ho fatto io , cioe' i nomi mi sono stati dati dagli utenti, non e' una mia iniziativa, io ho solo aperto il sondaggio con i nomi.
|
Aggiungo inoltre che si sta votando l'acquariofilo dell'anno, non stiamo votando la vasca, votiamo il personaggio che si e' distinto, per cortesia, disponibilita', presenza, consigli ai neofiti, proìfessionalita', etc etc etc.
|
e cosa altrettanto importante che non sia un negoziante sopratutto,vista l'esperienza buona o cattiva che possono avere ;-)
x questo anche alcuni come maurizio non sono stati elencati nella lista ciao da blureff |
#24 Avete dimenticato PIEME74!! #36# Grandissimo acquariofilo mediterraneo -28d# ..... in questo caso voto G.Hassan....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |