![]() |
io credo che essendo una super utente tu ci stia abastanza in questo forum, ogni vasca che viene postata tu la giudichi e dai consigli!!
nn importa credo se sono moderatori o no.. se secondo te sono preparati nell'ambito di qusai tutta l'acquariofilia dolce devi dire i loro nomi e aprire un post con una votazione!! almeno credo che tu debba fare cosi!! :-)) #13 #13 #12 |
sig -.-
|
Prima della lista Blu Lady, !!!
|
Quote:
scherzo blu!!! nn c'eri nella mia lista xkè eri sottintesa!!! ;-) |
io mi candido per acquariofilo dell'ano #19 #19
|
Quote:
|
Grazie Silvio della menzione. Ed è da lì che vorrei partire.
Molti di noi sono specializzati: chi per i pecilidi, chi per le piante, chi per gli scalari, chi per i ciclidi africani, chi sa tutto del biotopo asiatico, chi è esperto nei catfish, chi sa tutto di tecnica o di chimica, chi non sa fare le foto ( #12 ), chi è bravissimo nell'OT ecc. ecc. Perché non selezioniamo i nomi dei più bravi nelle singole categorie e poi tra questi vincitori eleggiamo il super utente (escludiamo i mod e lo staff di AP dalle candidature ma vogliamo anche loro come giudici e come segnalatori delle "nominations"...) Faccio qualche esempio campato in aria: a) io sono esperto nelle piante ma non ho mai avuto un platy e confondo i corydoras con gli squali. In più ritengo che i botia siano pesci marini. Potrei comunque aggiudicarmi la vittoria nel settore piante e sarei fuori dalle altre categorie. b) Windboy che riproduce i corydoras, gli ancy, i pleco, gli epalzeo e ha 7 olandesi, potrebbe concorrere nella categoria catfish e piante, per esempio. c) Uffi che ha 15 tanganica e 22 malawi e confonde un guppo con una gazzella e non distingue una rosa da una vallisneria potrebbe vincere nella categoria ciclidi e non venir tagliato fuori da un premio che gli spetterebbe di diritto solo perché è superspecializzato. d) Anche quelli allevano solo pesci d'acqua fredda e hanno 15 acquari (e delle piante, della chimica, degli endler e dell'Akadama se ne fregano) verrebbero tagliati fuori da ogni competizione. Poi se vogliamo, chi vince più categorie potrebbe aggiudicarsi il premio finale. Dite anche la vostra please. |
ottima idea, io potrei concorrere nella categoria degli esperti del niente :-))
Che grande autostima! :-D |
Quote:
si può prendere la suddivisione del forum (o gruppi di 2/3 forum) |
quello che dice stefano mi vede daccordo, ma nn mi sembra giusto allora se facciamo piu competizioni tagliare fuori ozelot e mkell per esempio!!
nn lo so la vedo così!! #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08. |