![]() |
Sono curiosa di vedere le foto ad allestimento finito...
:-) :-) |
wind leggo solo ora il post!!!
io mi sono offerto e se ti dico che ti aiuto puoi contare su di me!! devi solo farmi sapere quando e io ci saro!!! ah!! ora la mia nova parcella è di 40€ l'ora!!! e ti ho fatto anche lo sconto"""11 :-D :-D :-D :-D |
Scusate il ritardo! #12 #12
Be sono contento che ti piacciano! :-)) apetto le foto! ;-) |
Wind, potevi dirmelo prima che ti mandavo l'albero con la civetta così ricostruivi il biosorcio kinder. E in più ti mandavo anche il ghiaino blu... #18 #18 #18
|
Rieccomi... ho passato il sabato in ufficio per preparare la MIA AULA CORSI...
ebbene si... questa settimana mi metto dall'altra parte della cattedra! mi ci vedete? i miei capi si... quindi hanno organizzato un corso come AMMINISTRATORE DI SISTEMA SU WINDOWS 2003 SERVER che terrò io... ;-) Comunque sabato si comincia sul serio... con il RIALLESTIMENTO... :-)) |
WOW !!!!
Allora dovremmo chiamarti Professor Windboy...... ;-) |
Quote:
|
Quote:
Ragazzi... la prima lezione è andata... 11 studenti con età media 40 anni! diciamo che le cose potrebbero andar meglio, visto che ho un "personaggio" che è ricettivo come una parete di cemento armato... Quote:
|
:-D :-D :-D certa gente è veramente dura di cervello!!!
:-D :-D :-D buona sera professor windboy!!! |
Rieccomi... ieri è stata una giornatina da incorniciare... se avessi avuto un cannemozze" adesso sarei un acquariofilo pluriomicida...
Che domande che hanno tirato fuori!!! #07 #07 #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |