![]() |
Quote:
credo siano sporche... mi ricorda il mio acquario con l'akadama...na tragedia! #18 |
Suppaman è tutta sabbia quella che c'è..se ogni giorno non la tiro via fa una sottospecie di ruggine sulle foglie..in vasca ho 38w.. (la 18w è una philips de lux 965, la t5 non so ma a 6500 gradi)non sono tanti ma per quelle piante dovrebbe andar bene..rifaccio allora il fondo?metto la plafo da 2*25 invece che 2*18?
|
rifare il fondo mi sembra eccessivo!!!
x le piante mi sembravano alghe scusami!!! ti capisco bene che vuoi dire anche il mio fondo faceva di cio!!! x le luci, se riesci a mettere 2x25 credo che sia solamente meglio!!! |
Quote:
sono due lunghezze diverse!!!! 18watt 60cm --> 25watt 80cm ... se ci entrano meglio...altrimenti -28d# |
in questa plafo c'è scritto che va da 86 a 92cm..ma che è adattabile anche ad acquari più piccoli..il mio è lungo 80..éhttp://www.acquaingros.it/shop/produ...9a3f9b9b1f7e91potrei aggiungere altre lampade al coperchio ma prendendo il timer per acquario di sicuro mi costa di più..
cmq ho preso il sera deponit, aggiungero la pomice, del ghiaino fine rosella e un po di quarzo(15 kg) a scagliette..rifarò il fondo a breve..consigli su come cambiare la disposizione delle piante e tronchi? di sicuro la valisneria la metto davanti al al becco d'oca..e non userò mai più sabbia con i cory..(mi piacciono troppo!!!) |
fatto il riallestimento..spero i pesci non ne soffrano troppo..domani posto le foto..tempo impiegato 12.40#17.30
|
Valori ook..l'acqua piano piano sta diventando limpida, i pesci sono tutti vispi. Aggiungo qualche pianta sullo sfondo (ho ordinato la plafo aperta da 2*25)?
aspetto vostri commenti e idee..intanto provo a fare una guida per il riallestimento.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |