![]()  | 

Quote: 

quotoooo  | 

aster73  
	ik2vov benny reefaddic caspa alexalbe veliero (vi ricordo che ha il piu bell'acquario di molli che abbia mai visto qui sul forum) ed aggiungo mario conti :-)) (se lo merita anche lui assere presente al sorteggio,poiche a suo modo spiegava come mantiene lui la vasca senza nascondere segreti)) a mio giudizio uno acquariofilo va giudicato sia come persona disponibilita,ma anche x i risultati ottenuti con il propio acquario,poiche dare consigli dietro una tastiera e facile,avere una bella vasca un po meno,come si dice,tra dire ed il fare ce dimezzo il mare :-D :-D non mi tirate in mezzo perfavore :-) vi ringrazio comunque ciao da blureff  | 

Quote: 

:-D :-D :-D :-D Su dai che ho voglia di dare il voto pure io ........  | 

Io ??? 
	ragazzi sono contento....ma se ben ricordate..ho ammazzato tutto....per colpa di un black-out..che esempio potrei dare ???  | 

e un incidente che casualmente colpisce le piu  belle vasche 
	su ora non fare il pignolo simone gli incidenti non solo a te capitano,solo che mlti non lo publicano ;-) mi stavo dimecando del gran maestro #23 mai ero rimasto incantato cosi difronte ad una vasca aggiorno la lista dei candidati benny veliero ik2vov aster73 mario conti reefaddic caspa alexalbe gil (il gran maestro) :-)) su dai l'ultimo che iniziamo le votazioni che chiudono a fine novembre #22 ciao da blureff  | 

Quote: 

Secondo me è l'insegnamento dell'anno: mai più acquari senza sistemi di sicurezza affidabili. io voto per Benny  | 

azz....votarmi perchè l'ho preso in C°°°° ?? 
	scusami ma non è che mi soddisfi tanto... se uno è votato deve avere meriti...non circostanze...  | 

scusate ma si votano le vasche o i personaggi ?? 
	Gil è un grande..ma chi lo conosce sul forum ??  | 

Quote: 

Quote: 

Quote: 

io voterei i personaggi da quelli "ci sono sempre" in su  | 

Cavolo Supergippo e Donatello mi fate arrossire  #12  #12 grazie  ;-) 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |