![]() |
Quote:
quotoooo |
aster73
ik2vov benny reefaddic caspa alexalbe veliero (vi ricordo che ha il piu bell'acquario di molli che abbia mai visto qui sul forum) ed aggiungo mario conti :-)) (se lo merita anche lui assere presente al sorteggio,poiche a suo modo spiegava come mantiene lui la vasca senza nascondere segreti)) a mio giudizio uno acquariofilo va giudicato sia come persona disponibilita,ma anche x i risultati ottenuti con il propio acquario,poiche dare consigli dietro una tastiera e facile,avere una bella vasca un po meno,come si dice,tra dire ed il fare ce dimezzo il mare :-D :-D non mi tirate in mezzo perfavore :-) vi ringrazio comunque ciao da blureff |
Quote:
:-D :-D :-D :-D Su dai che ho voglia di dare il voto pure io ........ |
Io ???
ragazzi sono contento....ma se ben ricordate..ho ammazzato tutto....per colpa di un black-out..che esempio potrei dare ??? |
e un incidente che casualmente colpisce le piu belle vasche
su ora non fare il pignolo simone gli incidenti non solo a te capitano,solo che mlti non lo publicano ;-) mi stavo dimecando del gran maestro #23 mai ero rimasto incantato cosi difronte ad una vasca aggiorno la lista dei candidati benny veliero ik2vov aster73 mario conti reefaddic caspa alexalbe gil (il gran maestro) :-)) su dai l'ultimo che iniziamo le votazioni che chiudono a fine novembre #22 ciao da blureff |
Quote:
Secondo me è l'insegnamento dell'anno: mai più acquari senza sistemi di sicurezza affidabili. io voto per Benny |
azz....votarmi perchè l'ho preso in C°°°° ??
scusami ma non è che mi soddisfi tanto... se uno è votato deve avere meriti...non circostanze... |
scusate ma si votano le vasche o i personaggi ??
Gil è un grande..ma chi lo conosce sul forum ?? |
Quote:
Quote:
Quote:
io voterei i personaggi da quelli "ci sono sempre" in su |
Cavolo Supergippo e Donatello mi fate arrossire #12 #12 grazie ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |