![]() |
nome: vermocane
tipo: problemi: che sappia io e' innocuo se non utile come detrivoro |
nome: ANEMONIA MAJANO
Classe :Antozoi Luogo di provenienza: Indo Pacifico problemi: da eliminare, infestante. |
nome: verme Platelminto
tipo: pericoloso carnivoro problema: si ciba di lumache e tridacne...da eliminare note:la stella è una innoqua ofiura |
perche l aiptasie sono da eliminare? sono infestanti si,ma innocue....giusto?
|
Lazzaro89, sono urticanti e possono infastidire non poco altri animali vicini...
|
aggiungo che bisogna fare anche moolta attenzione nell'eliminarle perch se ne lasci un peszzetino o nel toglirle ne rimane qualche frammento...addio......
a uestio proposito qualche mesefa un Utente (non ricordo il nome) un pezzo di questo pericoloso animale gli era andato a finire nella pompa....spargendo i frammenti per tutta la vsca.....aveva postato le foto del nano.....era infestato nel vero senso della parola.......eraletterealmente coperto tutto.....impressionante..... |
nome: spugna
tipo: filtratore problemi: nessuno curiosità: http://www.reefportal.it/immagini/up...9fceea103c.jpg nome: verme tubicolo e spirografo tipo: filtratore problemi: nessuno curiosità: http://www.reefportal.it/immagini/up...026365d9ea.jpg |
nudibranco
Nome: NUDIBRANCO
Tipo: Problemi: Mangiatore di coralli molli da eliminare Curiosità: bello da vedere :-)) |
Re: nudibranco
Quote:
Io qualche fotina l'avrei ho una bella spugnetta verde chiaro, ma con una fotocamera a fuoco fisso....mi attrezzerò presto, questo per ora è il massimo....la passione dell'acquariofilia senza quella per la fotografia non ha veramente senso ;-) ;-) ;-) Nome: Tipo: Problemi: Nessuno |
ravviviamo questo post...era interessante...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |