![]() |
Quando torno a casa provo a fargliela!
Sigh è che fotografare i due molly è un'impresa... Però prima che andassi a lavoro la femmina era proprio strana .... stava a pelo dell'acqau, ferma, muovendo in maniera asincrona le pinne....cioè a prescindere da che cosa sia non mi sembra una buona cosa...la devo isolare? |
Quote:
|
ah grazie...speriamo!
allora la lascio stare e vedo qualche giorno che capita! Però pensandoci anche il maschio è strano..in parte...del tipo che sta tranquillo a brucare..poi ogni tanto parte e si va a garttare cntro vetri e foglie.... Ho letto che potrebbe avere dei funghi... ma non so dove possano esserseli presi ho misurato i valori oggi...e sono sempre i soliti e vanno bene! |
Quote:
|
Quote:
|
sì son quelli.... però non è reagente liquido perchè non me l'hanno voluto vendere @.@ è quello tipo cartina al tornasole ...
|
Sì penso anche io T^T ma i molly me li hanno regalati, non potevo mandarli via T^T
Ho anche pensato che queste cose fossero per via dello stress da sovraffollamento...però non so |
Quote:
I test in strisce non sono affidabili, parlo per esperienza diretta. Prendi quelli a reagente liquido oppure fatti fare le analisi da qualcun'altro (amico o negoziante). |
ah però aspetta...nel frattempo ho cambiato!!!
lo aggiorno, ma un danio non c'è più [....suicidio] e le red non le ho prese alla fine causa arrivo dei molly... @-@ |
eh mi hanno detto che per una persona inesperta erano difficili, per cui mi hanno dato le strisce! infatti faccio una fatica a determinare tutto :s però la cosa "positiva" è che almeno on mi dà ogni volta parametri a caso, ma son sempre abbastanza simili tra loro [ne faccio uno prima e dopo il cambio d'acqua, per fare un confronto]
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |