AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   zoomark bologna ingresso? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=171024)

IVANO 05-05-2009 17:16

riccardo.b, tu puoi lavorare anche da minorenne, diciamo che partita Iva deve essere di un maggiorenne..poi, come ti hanno detto, con quel biglietto passi direttamente all'ingresso dove una dolce signorina ti fa passare senza controllo

IVANO 05-05-2009 17:16

riccardo.b, tu puoi lavorare anche da minorenne, diciamo che partita Iva deve essere di un maggiorenne..poi, come ti hanno detto, con quel biglietto passi direttamente all'ingresso dove una dolce signorina ti fa passare senza controllo

riccardo.b 05-05-2009 17:20

Quote:

Originariamente inviata da agente25

perfetto sperem solo di nn fare la strada per niente io pero' gli ho stampati su carta normale ok? poi si legge uguale il codice no??

grazie

riccardo.b 05-05-2009 17:20

Quote:

Originariamente inviata da agente25

perfetto sperem solo di nn fare la strada per niente io pero' gli ho stampati su carta normale ok? poi si legge uguale il codice no??

grazie

IVANO 05-05-2009 17:24

riccardo.b, carta normale A4 con stampante classica

IVANO 05-05-2009 17:24

riccardo.b, carta normale A4 con stampante classica

giangi1970 05-05-2009 17:57

riccardo.b, Se sono minori di 14 anni bastano che siano accompagnati da un adulto......
Per il biglietto una volta che te lo hanno mandato non c'e' piu' niente che ti fermi!!!!!!!!!

agente25, A me due anni fa' ma l'ha timbrato un omone......e ti diro' non era niente male!!!!!! :-D :-D :-D

giangi1970 05-05-2009 17:57

riccardo.b, Se sono minori di 14 anni bastano che siano accompagnati da un adulto......
Per il biglietto una volta che te lo hanno mandato non c'e' piu' niente che ti fermi!!!!!!!!!

agente25, A me due anni fa' ma l'ha timbrato un omone......e ti diro' non era niente male!!!!!! :-D :-D :-D

riccardo.b 05-05-2009 19:20

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970

ok fantastico adesso i biglietti li ho stampati massimo porto la carta di identita' di mio padre e il documento che attesta l' attivita nn serve vero?

poi niente ci sara' la navetta che dalla stazione centrale mi porti alla fiera?...

in un paio d'ore me la vedo la fiera ? che sono strettissimo coi tempi?
dai dai fantastico si va' allo zooomaarkkkkk

riccardo.b 05-05-2009 19:20

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970

ok fantastico adesso i biglietti li ho stampati massimo porto la carta di identita' di mio padre e il documento che attesta l' attivita nn serve vero?

poi niente ci sara' la navetta che dalla stazione centrale mi porti alla fiera?...

in un paio d'ore me la vedo la fiera ? che sono strettissimo coi tempi?
dai dai fantastico si va' allo zooomaarkkkkk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01.