![]() |
ho visto il prezzo per l'ex1200! da acquariumline sta a 99.€ da zooplus a 120€...tanta convenienza non mi sembra! #24
|
Anche io ho fatto e continuero' a fare acquisti su aquariumline e acquariomania (macerata) che rimangono 2 tra i piu' convenienti e affidabili siti italiani.
Come al solito il suggerimento e' guardarsi intorno e confrontare. Su zooplus ad esempio se sei un nuovo iscritto hai diritto al 10 % di sconto piu' un ulteriore sconto del 2% se paghi con bonifico, piu' spese di spedizione gratis: facendo i conti 120#12-2,16-5=100,84 TI sembra conveniente adesso? ciaooo |
quando fanno tutti questi sconti non mi vanno simpatici! e' uno specchietto per le allodole....alla fine Hanno i stessi prezzi degli altri!
:-)) |
freccia72, è la "somma che fa il totale"...............
Alla fine il prezzo è quello che spendi effettivamente, come ci si arriva.......... è aria fritta ;-) |
Quote:
Confrontando con aquariumline pagherei 134€+5.90 di spedizione= quasi 140€... mi sembra che 30€ di risparmio non sono pochi e sono disposto a fare 4 conti e capire che non sono specchietti per le allodole... |
Come da regolamento chiudo, ma non cestino. Ciao ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |