![]() |
tommasino08, boia deh c'hai fatto piange tutti :-( meno male che s'è risolta #36# certo che se ce li regalavi a noi i biglietti per Dubai ...
|
Federico come detto prima si puo' sempre contare su di te!!!!!!
|
[quote]
certo che se ce li regalavi a noi i biglietti per Dubai ... Se devo essere sincero avevo a dosso una tale incazzatura che i Dubai sinceramente me ne sono ricordato il giorno della partenza. Per farti capire il periodo di me...da che è stato ti racconto questa che ha del comico, al momento del ricovero a mia moglie hanno anche rubato la borsa con tutto il possibile dentro. E non dico altro adesso farò un pellegrinaggio da padre pio ma credo di essere un caso irrisolvibile. |
tommasino08, #07 beh quando è sfiga è sfiga #07
|
Ho un periodo di m..da da fare paura si toccano anche i gatti neri!!!!!!!!!!
Pensa che mi è arrivata la macchina nuova un Audi A5 S5 una bomba con 385 cavalli ma ho deciso che fino a che le cose non riprendono una giusta piega non la targo nemmeno. |
[quote="tommasino08"]
Quote:
|
tommasino08, se ci presti la macchina nuova ci si va fino a Dubai e poi ti si racconta com'è ... :-D :-D ... ma giuro che ti faccio tante foto che ti parrà di esserci stato :-D :-D
|
Quote:
Quote:
|
Ho visto il post adesso.... auguroni a Simona, dai targa sta macchina e facci un giro così un ci pensi più #36#
|
purtroppo leggo soltanto adesso il post ultimamente non seguo così frequentemente il forum ma vedo con piacere che si è risolto tutto per il meglio ti prego di fare i miei auguri a tua moglie
un saluto ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |