![]() |
Ok ragazzi continuo in questa. Grazie per la pazienza!
Per la luce ok, ho capito. Per quanto riguarda invece il PH che ho, ovvero 7.5, ci sono problemi? Ma anche gli ocellatus colonizzano come i multi? Perchè dei multi mi piaceva proprio l'idea del fatto che si creno la propria colonietta ecc.. Poi boh...non ho mai visto dal vivo ne i multi ne gli ocellatus, per cui quando andrò a prenderli magari sceglierò in quel momento. |
Ok ragazzi continuo in questa. Grazie per la pazienza!
Per la luce ok, ho capito. Per quanto riguarda invece il PH che ho, ovvero 7.5, ci sono problemi? Ma anche gli ocellatus colonizzano come i multi? Perchè dei multi mi piaceva proprio l'idea del fatto che si creno la propria colonietta ecc.. Poi boh...non ho mai visto dal vivo ne i multi ne gli ocellatus, per cui quando andrò a prenderli magari sceglierò in quel momento. |
Ho visto dei video con gli ocellatus e dei video con i multi: sarà una mia impressione, ma gli ocellatus mi sembrano più incazzosi rispetto ai multi fra di loro...mi sbaglio?
|
Ho visto dei video con gli ocellatus e dei video con i multi: sarà una mia impressione, ma gli ocellatus mi sembrano più incazzosi rispetto ai multi fra di loro...mi sbaglio?
|
non ti sbagli gli ocellatus sono più incazzosi dei multi... :-))
in 54 lt potresti tentare anche una coppia di sumbu shell o di bricardi. |
non ti sbagli gli ocellatus sono più incazzosi dei multi... :-))
in 54 lt potresti tentare anche una coppia di sumbu shell o di bricardi. |
Brichardi direi di no.. vengono grandini #24
|
Brichardi direi di no.. vengono grandini #24
|
Quote:
#24 #24 c'e` chi li tiene in 50 lt... #24 #24 |
Quote:
#24 #24 c'e` chi li tiene in 50 lt... #24 #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |