AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Fai da te marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=60)
-   -   Come collegare la plafo al soffitto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=169957)

Abra 30-04-2009 18:29

Quote:

però non viene falsato il peso in quanto molta parte della plafo non è a contatto della bilancia?
ma scusa come ti pesi tù?? io non riesco a essere a contatto oltre che con i piedi e la punta del pisello :-D
la metti su e non fai altro che tenerla dritta con una mano ;-)

Abra 30-04-2009 18:29

Quote:

però non viene falsato il peso in quanto molta parte della plafo non è a contatto della bilancia?
ma scusa come ti pesi tù?? io non riesco a essere a contatto oltre che con i piedi e la punta del pisello :-D

Tarlo 30-04-2009 19:39

Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra

Altrimenti, la prendi in braccio, sali sulla bilancia, ti pesi, scendi, posi la plafoniera, risali senza la plafoniera e fai la differenza tra le due pesate!

Tarlo 30-04-2009 19:39

Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra

Altrimenti, la prendi in braccio, sali sulla bilancia, ti pesi, scendi, posi la plafoniera, risali senza la plafoniera e fai la differenza tra le due pesate!

Sandro S. 30-04-2009 19:44

sono efficienti entrambi i sistemi.

mi sà che ti stai facendo troppe lucubrazioni....reggono reggono....e che hai una plafo oltre i 20 kg per una vasca da 125 litri ?...... non credo proprio

Sandro S. 30-04-2009 19:44

sono efficienti entrambi i sistemi.

mi sà che ti stai facendo troppe lucubrazioni....reggono reggono....e che hai una plafo oltre i 20 kg per una vasca da 125 litri ?...... non credo proprio

Brig 30-04-2009 20:33

s_cocis, meglio stare abbondanti che ritrovarsi poi tutto fulminato :-)) :-)) :-))

Tarlo, ma riesce a pesare anche ciò che "straborda" dai lati?

oppure la metto dritta... ci ho pensato dopo

Brig 30-04-2009 20:33

s_cocis, meglio stare abbondanti che ritrovarsi poi tutto fulminato :-)) :-)) :-))

Tarlo, ma riesce a pesare anche ciò che "straborda" dai lati?

oppure la metto dritta... ci ho pensato dopo

Sandro S. 30-04-2009 20:41

ma guarda.......olte ai saliscendi ho attaccato una piccola catenina lunga quanto può arrivare la vasca a 5 cm dall'acqua....oltre non può andare anche se il saliscendi si apre a metà colpico da un fulmine.

Sandro S. 30-04-2009 20:41

ma guarda.......olte ai saliscendi ho attaccato una piccola catenina lunga quanto può arrivare la vasca a 5 cm dall'acqua....oltre non può andare anche se il saliscendi si apre a metà colpico da un fulmine.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28.