AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Viaggio in messico sfumato....si va in JAMAICA (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=169588)

Marco AP 28-04-2009 08:29

Quote:

Originariamente inviata da Omar&Ire
Heros fai bene.. un viaggetto puo' anche aspettare,quando l'impestata sara' passata ci potrai ripensare ;-)
A me il prossimo mese e' saltato il Mar Rosso, ho la mia compagna che e' in dolce attesa di un..-64 e non vogliamo trovarci con qualche sorpresa in mezzo ai Beduini del deserto(sai com'e' no..)
Ho sentito dire alla tele ma anche da alcuni amici che sono tornati da poco che ci sono casi di infez. particolari e in alcuni casi anche formazioni si vermi sotto pelle -Bluurt-
Non ci tengo propio a beccare simili porcherie #26

Innanzitutto auguroni!!! ;-)
Però non dovete rinunciare ad un bel viaggio per questo motivo, perchè mai??
Mica andate nel terzo mondo?! Tutto può succedere nella vita, ma può succedere in mar rosso come a casa tua, perchè alla fine le condizioni sono le medesime e se vi fate tutto mare e sole nel resort, problemi non ne avrete sicuramente! E poi sono 3 ore di aereo...
Mia moglie, quando andammo in cambogia (e lì c'è la vera miseria!!) era incinta di due mesi della mia prima figlia e le ore di volo sono 13.
Partite tranquilli, datemi retta! ;-)
Ciao!

Marco AP 28-04-2009 08:29

Quote:

Originariamente inviata da Omar&Ire
Heros fai bene.. un viaggetto puo' anche aspettare,quando l'impestata sara' passata ci potrai ripensare ;-)
A me il prossimo mese e' saltato il Mar Rosso, ho la mia compagna che e' in dolce attesa di un..-64 e non vogliamo trovarci con qualche sorpresa in mezzo ai Beduini del deserto(sai com'e' no..)
Ho sentito dire alla tele ma anche da alcuni amici che sono tornati da poco che ci sono casi di infez. particolari e in alcuni casi anche formazioni si vermi sotto pelle -Bluurt-
Non ci tengo propio a beccare simili porcherie #26

Innanzitutto auguroni!!! ;-)
Però non dovete rinunciare ad un bel viaggio per questo motivo, perchè mai??
Mica andate nel terzo mondo?! Tutto può succedere nella vita, ma può succedere in mar rosso come a casa tua, perchè alla fine le condizioni sono le medesime e se vi fate tutto mare e sole nel resort, problemi non ne avrete sicuramente! E poi sono 3 ore di aereo...
Mia moglie, quando andammo in cambogia (e lì c'è la vera miseria!!) era incinta di due mesi della mia prima figlia e le ore di volo sono 13.
Partite tranquilli, datemi retta! ;-)
Ciao!

asvanio 28-04-2009 21:17

gia' sembra che si stia ridimensionando Marco ,

comunque... e' triste da dire ma viviamo nel tempo del grande fratello... e dei grandi affari... e i media ci giocano un ruolo da leoni ;-)

chi vuol intendere in tenda... gli altri vadano pure in roulotte :-))

asvanio 28-04-2009 21:17

gia' sembra che si stia ridimensionando Marco ,

comunque... e' triste da dire ma viviamo nel tempo del grande fratello... e dei grandi affari... e i media ci giocano un ruolo da leoni ;-)

chi vuol intendere in tenda... gli altri vadano pure in roulotte :-))

auz 28-04-2009 23:48

bella la giamaica...ti consiglio di farti un giretto all'edonism.........e occhio alla compagna!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D

auz 28-04-2009 23:48

bella la giamaica...ti consiglio di farti un giretto all'edonism.........e occhio alla compagna!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D

asvanio 29-04-2009 13:21

dicci...dicci auz, sull'edonism.... a qualcuno potrebbe far comodo portare la compagna #18

asvanio 29-04-2009 13:21

dicci...dicci auz, sull'edonism.... a qualcuno potrebbe far comodo portare la compagna #18

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27.