![]() |
li alimenti spesso ?
avevo visto su internet una specie di tubo con dei buchi, una specie di grattuggiera a forma di tubo chiuso, dentro venivano inseriti gamberetti o del cibo che i cavallucci "tiravano" dai buchi quando avevano fame. Purtroppo l'articolo era in inglese e non ho capito una mazza o quasi. Nel senso che non capivo come facevano a mangiarli senza che questi uscissero di loro volontà e ne di che cosa era fatto il tubo....però l'idea non era male... |
li alimenti spesso ?
avevo visto su internet una specie di tubo con dei buchi, una specie di grattuggiera a forma di tubo chiuso, dentro venivano inseriti gamberetti o del cibo che i cavallucci "tiravano" dai buchi quando avevano fame. Purtroppo l'articolo era in inglese e non ho capito una mazza o quasi. Nel senso che non capivo come facevano a mangiarli senza che questi uscissero di loro volontà e ne di che cosa era fatto il tubo....però l'idea non era male... |
non conosco questo tubo
i miei li sto abituando a mangiare dentro una mangiatoia |
non conosco questo tubo
i miei li sto abituando a mangiare dentro una mangiatoia |
che tipo di mangiatoia ?
hai link / foto ? Grazie, vorrei fare anch'io un refugium con i cavallucci e il tuo post mi cade a fagiolo .... :-)) |
che tipo di mangiatoia ?
hai link / foto ? Grazie, vorrei fare anch'io un refugium con i cavallucci e il tuo post mi cade a fagiolo .... :-)) |
e' una mangiatoia degli uccellini
|
e' una mangiatoia degli uccellini
|
complimenti a breve li inserirò anche io, per curiosità quante volte al giorno li alimenti? potresti spiegare meglio il fatto della mangiatoia? grazie mille :-))
|
per il mangiare che ricordo, mysis ed artemia congelata, viene dato 1 o 2 volte al giorno, per quanto riguarda la mangiatoia e' una semplice vaschetta degli uccellini che tengo appesa dentro la vasca e metto li il congelato, basta spengere il movimento in vasca
cmq da parecchi giorni invece di usare la mangiatoia svuoto direttamente in vasca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. |