AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   Suggerimento pesci da fondo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=168492)

mikelez 20-04-2009 14:04

Potresti mettere dei corydoras panda o delle specie che comq restino piccole!! :-)

mikelez 20-04-2009 14:04

Potresti mettere dei corydoras panda o delle specie che comq restino piccole!! :-)

ghiottolina 20-04-2009 14:40

Quote:

Potresti mettere dei corydoras panda o delle specie che comq restino piccole!!
Perchè, gli aeneus diventano grandi? #24

I panda mi sembrano veramente bellissimi, ma dal negoziante da cui mi servo non li ho mai visti! Non credo siano facilmente reperibili! #07

Quali sono le altre specie che restano piccole?

ghiottolina 20-04-2009 14:40

Quote:

Potresti mettere dei corydoras panda o delle specie che comq restino piccole!!
Perchè, gli aeneus diventano grandi? #24

I panda mi sembrano veramente bellissimi, ma dal negoziante da cui mi servo non li ho mai visti! Non credo siano facilmente reperibili! #07

Quali sono le altre specie che restano piccole?

mikelez 20-04-2009 17:36

Gli Aeneus non diventano enormi.... ma i panda restano di sicuro più piccolini!!
Dipende dai negozi... qui nelle mie zone li trovi abbastanza facilmente...

mikelez 20-04-2009 17:36

Gli Aeneus non diventano enormi.... ma i panda restano di sicuro più piccolini!!
Dipende dai negozi... qui nelle mie zone li trovi abbastanza facilmente...

ghiottolina 20-04-2009 17:42

#24 Vedrò se li trovo!

Mi piacciono molto...
Nel mio 85 litri netti quanti ne dovrei mettere? (la base è 80x35)

ghiottolina 20-04-2009 17:42

#24 Vedrò se li trovo!

Mi piacciono molto...
Nel mio 85 litri netti quanti ne dovrei mettere? (la base è 80x35)

El Giova 20-04-2009 18:52

Bè la reperibilità dei panda è di solito buona, solo che non lo è dappertutto, và a zone...
Comunque in teoria potresti mettercene una 10ina ma devi vedere i valori(i panda, mi sembra siano più esigenti di aneus e paleatus) che non siano troppo alti(x intenderci non lo metterei in "acqua da pecilidi) e anche il resto della popolazione(se ci metti tanti altri pesci già 10 sono troppi)... Comunque direi sempre almeno 5... direi che 7/10(o più... ma non credo terrai solo loro!) sarebbe l'optimum, ma devi anche vedere il fondo e come hai arredato l'acquario...
Ps vedi xò che ti sanno dire ank gli altri... non sono bravissimo a dare numeri ( mentre a dare i numeri...#19 )...

El Giova 20-04-2009 18:52

Bè la reperibilità dei panda è di solito buona, solo che non lo è dappertutto, và a zone...
Comunque in teoria potresti mettercene una 10ina ma devi vedere i valori(i panda, mi sembra siano più esigenti di aneus e paleatus) che non siano troppo alti(x intenderci non lo metterei in "acqua da pecilidi) e anche il resto della popolazione(se ci metti tanti altri pesci già 10 sono troppi)... Comunque direi sempre almeno 5... direi che 7/10(o più... ma non credo terrai solo loro!) sarebbe l'optimum, ma devi anche vedere il fondo e come hai arredato l'acquario...
Ps vedi xò che ti sanno dire ank gli altri... non sono bravissimo a dare numeri ( mentre a dare i numeri...#19 )...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27.